“Incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni a Bevagna
Lombardia
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo scelto a casa bevagna come tappa di rientro dal soggiorno sulla costiera Amalfitana.Telefono il giorno prima e prenoto una suite che mi viene offerta ad un prezzo vantaggioso. Arriviamo vcerso le cinque, ormai al calar del sole in questo angolo veramente unico !Bevagna è,come tanti altri paesi umbri,un piccolo gioiello medioevale , ma l'Orte degli Angeli ci lascia stupiti .Il palazzo,o meglio i palazzi in cui si articola l'albergo, sono di proprietà della stessa famiglia da centinaia di anni. Si entra dall'ala del XV-XVI secolo e si attraversano dei bellissimi saloni adibiti ad aree comuni al primo piano, tutte con soffitti affrescati e grandi camini e ,per andare alla nostra camera,che si trova nell'ala più antica ,quella medioevale, si attraversa un piccolo ponte ,sotto il quale passa la strada , e un giardino ,su cui si affaccia il loggiato di un'altra ala del palazzo. La nostra suite, composta da salotto, camera e grande bagno, è perfetta.Soffitti originali con travoni in legno ,grande camino,ancora in uso in pietra, pavimenti in cotto e arredi antichi di tipo rustico ,molto intonati con l'ambiente.La grande stanza da bagno è accessoriata di tutto punto e dotata dei più moderni sanitari,inclusa una doccia-vasca in cotto scavata nel pavimento !Non dovete poi perdere una visista e ,quindi,una cena al ristorante dell'hotel il Redibus, che è situato nei sotterranei nel teatro romano , su cui è poi sorto parte del palazzo e degli altri edifici circostanti. Colazione al mattino in una bella saletta con buon buffet e prodotti freschi. E' una tappa da scegliere per un viaggio in Toscana!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il palazzo è bellissimo con un giardino interno da sogno. Consiglio di capitare durante il periodo del mercato delle haute e sarete catapultati in pieno Medioevo. Bevagna è molto bella, curata ed a misura d'uomo. Le stanze sono ampie e perfettamente arredate. Il ristorante è buono e in estate si puó mangiare all'aperto sotto un pergolato. Ve lo consiglio è un posto da vedere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L'albergo é molto bello. Le camere sono una diversa dall'altra, sistemate in diversi settori, e arredate con stile e gusto. Noi abbiamo alloggiato nella stanza della stufa, pulita, spaziosa e accogliente. Hotel molto tranquillo, abbiamo dormito benissimo. Anche il ristorante Redibis va provato: la cucina é davvero eccellente. Ottima la prima colazione. Cortese e gentile il personale. Un week end di completo relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Non credo che (seppure mi fosse stato regalato con il circuito SmartBox) andrò mai più all'Orto degli Angeli. Quanto promesso viene smentito dai fatti. "...Sa c'è un problema nell'aria cvondizionata nell'edificio principale ed allora abbiamo pensato di mettervi alla stanza 118....". In hotel eravamo 2 coppie soltanto. Stanza con asse del W.C. semirotta, rumorosità costante del carico acqua anche in assenza di utilizzo della stessa, teli da bagno di dimensioni ridotte, assenza di un banale accappatoio, insomma mi sembrava di essere in un ostello per la gioventù!! Ah dimenticavo, ti devi arrangiare a cercarti il parcheggio per l'auto (che non è vicino).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

ho deciso di sposarmi in umbria e, quasi per caso, dopo averlo conosciuto nelle mailing-list, mi sono imbattuta nell'orto degli angeli. nessuna foto riesce a rendere giustizia a questo posto dove sembra di fare un tuffo nel tempo. ogni dettaglio ha una cura speciale, ogni stanza, ogni angolo è perfettamente curato. lo staff è eccezionale, e abbiamo deciso di organizzare lì il nostro matrimonio, prendendo la residenza in esclusiva, dove hanno alloggiato gli ospiti la notte del ricevimento. il servizio è stato impeccabile in tutto: dalle stanze perfette, all'organizzazione dell'aperitivo, della cena e del buffet dei dolci la sera del matrimonio. la proprietaria, Sig.ra Tiziana, è stata gentilissima in tutto e da vera padrona di casa la sera del matrimonio si è preoccupata che fosse tutto a posto... gli ospiti hanno conservato un ricordo entusiasmante del nostro matrimonio a Bevagna e meditiamo di tornarci quanto prima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

l'Hotel è un vero antico palazzo con tanto di albero genealogico all'ingresso. La stanza (almeno la mia che era quella degli angeli) era praticamente indentica a quella del sito. Non ho auvto la possibilità di mangiare al ristorante dell'albergo ma mi è sembrato molto valido (almeno come ambiente). Molto bella anche la corte interna.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

durante l'ultimo fine settimana di giugno siamo tornati all'orto degli angeli. era il periodo del mercato delle gaite.Tutto è stato molto suggestivo nonostante il presentarsi di improvvisi acquazzoni.L'albergo è frutto di una attenta ristrutturazione di case antiche collegate tra loro. Splendido l'affaccio sulla piazzetta e sul giardino pensile. Curati gli arredi.Unica pecca :le camere sono un pò buie. Il ristorante, straordinario per localizzazione, è buono anche se piuttosto caro.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci L'Orto Degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Orto Degli Angeli

Indirizzo: Via Dante Alighieri 1, 06031 Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni in Bevagna
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Orto Degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orto Degli Angeli Bevagna
L'orto Degli Angeli Hotel Bevagna
L'Orto Degli Angeli Bevagna, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di L'Orto Degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.