“Buon ristorante,ma la qualitá-prezzo è da rivedere..” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Latina, Italia
“Buon ristorante,ma la qualitá-prezzo è da rivedere..”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante è situato in bellissimo borghetto medioevale,a Bevagna,pochi km da Assisi.Il locale è semplice e adatto a ogni tipo di cena,un po' piccolo tanto che i tavoli sono davvero a pochi centimetri l'uno dall'altro.Il menu include molte specialita umbre e vi è una vastissima carta dei vini(possibile scegliere tra calici singoli o bottiglia).Prodotti freschi e cucinati molto bene.Consiglio gli gnocchetti al vino rosso..divini!! Servizio ok,nonostante gia dagli antipasti avevano fatto qualche confusione con l'ordine.prezzi decisamente in fascia medio alta:un antipasto(in realtà erano due,perchè abbiamo preso due tipi di bruschette),un primo e un secondo,con due calici..60 euro!A mio modo di vedere esagerato,viste comunque le porzioni,non abbondanti ma sicuramente nella media.Comunque un buon locale!

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
foligno
“Cibo Ottimo Cuoco Buffo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ambiente familiare ed accogliente,contornato da una atmosfera frizzante data dai titolari e dal persorsonale.
Ottimo tutto dagli affettati al "fantasmagorico"Osso Buco.
Splendida la carta dei vini e ottimo lo champagne datomi nelle diverse marche propostemi.
Unico "NEO" Simone il cuoco e proprietario,un pochino Bruttino ma simpaticissimo e come si dice dalle mie parti molto bociarone.
Locale da raccomandare assolutissimamente......

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Montecatini Terme, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Questo ristorante, situato nella piazzetta di Bevagna, ci ha letteralmente coccolato con una cucina squisita, ambiente caldo e gentilezza e simpatia del suo staff....il tutto ad un prezzo onestissimo.
Consiglio vivamente gli Gnocchi al Sagrantino che erano squisiti e anche la carne era davvero buona e saporita....e di carne da buoni toscani ce ne intendiamo!
Che dire se Non...BRAVI!

perugia
“come una vecchia locanda”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

un'altro ristorante nel centro di bevagna e anche questo più che gradevole. al centro entrando da porta cannara, d'estate ha i tavoli esterni sotto una tettoia sulla piazza. dentro è carino senza grandi pretese. spazio tra i tavoli, un camino acceso, bancone di formaggi e salumi. piatti della tradizione cucinati bene. buona la carta dei vini a prezzi davvero buoni. personale gentile ed amichevole. bravi!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“ottima qualità del cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io, il mio ragazzo e i nostri amici siamo capitati in questo locale per pranzo e ci siamo trovati molto bene, la qualità del cibo era di buon livello, soprattutto i salumi e i dolci, anche la carne molto buona peccato che quando ho chiesto la cottura media è arrivata al sangue, ma poi sono stati molto gentili nel rimetterla a cuocere sul forno a legna. Ottimo vino.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto le Delizie del Borgo hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci le Delizie del Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di le Delizie del Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.