“ottima qualità del cibo” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“ottima qualità del cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io, il mio ragazzo e i nostri amici siamo capitati in questo locale per pranzo e ci siamo trovati molto bene, la qualità del cibo era di buon livello, soprattutto i salumi e i dolci, anche la carne molto buona peccato che quando ho chiesto la cottura media è arrivata al sangue, ma poi sono stati molto gentili nel rimetterla a cuocere sul forno a legna. Ottimo vino.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

toscana
“borgo magnifico, cucina di alto livello.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

sono stato in questo ristorante nel mese di luglio, di sera a cena, oltre ad un ambiente magnifico che veramente riporta indietro nel tempo, ci ha accolto il proprietario, previa prenotazione, era pienissimo, ci ha fatto accomodare nella veranda esterna, con apparecchiatura rustica ma molto caratteristica. la cucina mi è piaciuta anche perchè non è la classica cucina umbra ma una rivisitazione di piatti tipici ma con aggiornamenti e rivisitazioni moderne. il punto forte sono stati i crostoni che erano squisiti . e poi una carne alla brace che era la fine del mondo. tenera e veramente cotta a puntino . l'abbinamento del vino è stato azzeccato. in più ci ha fatto vedere la varietà di vini che il locale possiede. ambiente sia formale ma anche informale, il proprietario cià fatto sentire a suo agio come di famiglia. ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“consigliato a chi ama il mangiare fino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Arrivati per caso a Bevagna all'ora di pranzo un ausiliaria del traffico non poteva indicarci posto migliore, accoglienza ottima, un grazie particolare ad Amedeo, disponibile e gentile, ma veniamo al dunque: consigliamo espressamente il ristorante a chi ama prodotti freschi e buoni, ottima l'insalata di ovuli e le fettuccine con il tartufo bianco di qualità veramente eccellente, buono il patè di fegato e il polpettone con sedano nero al sugo all'amatriciana vera delizia . La scelta dei vini è ampia e di qualità con particolare riferimento ai vini umbri.Un ringraziamento speciale allo Chef,grande disponibilità e competenza.Buna la qualità - prezzo. Stefano e Enrica

• Visitato a Ottobre 2011
Velletri, Italia
“Poca attenzione!!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Locale carino sito in una piazzetta della cittadina comoda da raggiungere, grazie al vicino parcheggio.
Nel complesso l'atmosfera ci è sembrata piacevole, tanto da invitarci ad entrare per un aperitivo (pubblicizzato all'esterno del locale).
Peccato che, alla nostra richiesta di consumare una bevanda analcolica (richiesta motivata da una gravidanza ai primi mesi non evidente), ci è stato risposto con fare stizzito, che ci trovavamo in una "enoteca" e quindi ci è stata rifilata una birra.
Nel momento in cui ci siamo recati alla cassa per pagare quanto consumato, dal frigorifero vicino la porta hanno fatto capolino lattine di aranciata, coca cola e bottigliette di cedrata (che tra l'altro era stata una delle richieste specifiche).
Dopo aver pagato, siamo andati via senza far polemica, un po dispiaciuti e molto perplessi, anche perchè avevamo notato con quanta attenzione e solerzia, veniva consigliata non per l'aperitivo ma per la cena, la famiglia di inglesi seduta vicino al nostro tavolo!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cartoceto, Italia
“da seco e giuly i fanesi.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Cucina ottima, con prodotti VERAMANTE TIPICI E FRESCHI, vino di grandissimo valore e vastissima scelta, ambiente frizzante e per questo un ringraziamento ai 2 grandi protagonisti della nostra vacanza SIMONE ED AMEDEO, persone stupende e cordiali, garantisco tranquillamente che non vi deluderanno.
Grande consiglio mangiate la reale in aceto balsamico con verdurine croccanti.
Prezzo buono, rispetto alla qualità OTTIMO.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto le Delizie del Borgo hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di le Delizie del Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.