“ottima accoglienza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“ottima accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

abbiamo mangiato molto bene, servizio buono e buon rapporto qualità prezzo, il vino sfuso non ci è piaciuto molto, ma i primi erano proprio ottimi: gnocchi al sagrantino, e strongozzi agli asparagi di campo. e anche la macedonia fatta fresca e con frutta di stagione. camerieri socievoli e disponibili.

Visitato a Aprile 2012

Ancona, Italia
“Ottime specialità umbre , bel locale !”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Piatti veramente squisiti ( da provare gli gnocchi), buona la scelta dei vini ,servizio discreto. Prezzo abbastanza elevato : primi 8-10 euro ,secondi di carne 14 euro, contorni 3 euro...... si arriva a 35 euro a persona ma si fa perdonare per l'eccellenza. Locale ricavato nella suggestiva cantina di un antico stabile. Consigliato .

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ravenna
“Pasqua a Bevagna”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La scelta è limitata ad un numero non elevato di piatti per ciascuna portata, che comunque permettono combinazioni ben armonizzate. La semplicità dei piatti non deve trarre in inganno perchè ciascuna ricetta è interpretata al massimo livello.
Buona cantina.
Rapporto qualità prezzo decisamente elevato.

Visitato a Aprile 2012
“Mamma che buono!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono già stata parecchie volte, così ho deciso di scrivere una recensione. Ho assaggiato praticamente tutto il menù e devo dire che tutto e' cucinato davvero bene.. Vi consiglio la pasta al tartufo e i bocconcini ripieni di salsiccia..I dolci sono altrettanto buoni e fatti in casa dalla signora. La gestione è famigliare, luogo molto accogliente. Ogni volta che vado in Umbria è d'obbligo la tappa al podesta'!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“Buoni piatti tipici”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Convenzionato con Residenza Porta Guelfa, anche se non siamo stati certi di aver usufruito per intero della convenzione. Posizionato nel centro di Bevagna, i piatti tipici buoni anche se non indimenticabili, ma ottimi i dolci specialmente i tozzetti al passito di sagrantino. Prezzi nella media. Vale una visita.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria del Podesta hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Podesta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Podesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.