“Ottime specialità umbre , bel locale !” 4 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Ancona, Italia
“Ottime specialità umbre , bel locale !”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Piatti veramente squisiti ( da provare gli gnocchi), buona la scelta dei vini ,servizio discreto. Prezzo abbastanza elevato : primi 8-10 euro ,secondi di carne 14 euro, contorni 3 euro...... si arriva a 35 euro a persona ma si fa perdonare per l'eccellenza. Locale ricavato nella suggestiva cantina di un antico stabile. Consigliato .

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
Ravenna
“Pasqua a Bevagna”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La scelta è limitata ad un numero non elevato di piatti per ciascuna portata, che comunque permettono combinazioni ben armonizzate. La semplicità dei piatti non deve trarre in inganno perchè ciascuna ricetta è interpretata al massimo livello.
Buona cantina.
Rapporto qualità prezzo decisamente elevato.

Visitato a Aprile 2012
“Mamma che buono!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono già stata parecchie volte, così ho deciso di scrivere una recensione. Ho assaggiato praticamente tutto il menù e devo dire che tutto e' cucinato davvero bene.. Vi consiglio la pasta al tartufo e i bocconcini ripieni di salsiccia..I dolci sono altrettanto buoni e fatti in casa dalla signora. La gestione è famigliare, luogo molto accogliente. Ogni volta che vado in Umbria è d'obbligo la tappa al podesta'!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“Buoni piatti tipici”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Convenzionato con Residenza Porta Guelfa, anche se non siamo stati certi di aver usufruito per intero della convenzione. Posizionato nel centro di Bevagna, i piatti tipici buoni anche se non indimenticabili, ma ottimi i dolci specialmente i tozzetti al passito di sagrantino. Prezzi nella media. Vale una visita.

Visitato a Settembre 2011
Brescia, Italia
“perche' possono succedere ?”
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

su consiglio di un amico, abbiamo visitato questo ristorante.quanto mai ! l'ampia sala si presenta bene,con tovaglie bianche sui tavoli.abbiamo ordinato subito antipasto,primo e secondo,ma gia' all'antipasto abbiamo avuto dei problemi,volevamo assaggiare i salumi umbri e per farlo siamo stati obbligati a prendere anche frittata e crostini.in attesa del primo abbiamo bevuto dell'ottimo sagrantino,in sala al momento dell'ordinazione c'erano,noi compresi,sette avventori. il primo ordinato era una pasta fresca di veloce cottura,dopo quaranta minuti abbiamo chiamoto il cameriere per sapere se c'erano problemi in cucina,ci hanno assicurato che dopo poco saremmo stati serviti.per farla breve dopo un'ora e quaranta minuti ce ne siamo andati molto arrabbiati, il primo non era ancora stato servito. non ci hanno presentato il conto

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria del Podesta hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Podesta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Podesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.