“5+++” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 31 Ristoranti a Bevagna
Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente del 700 cucina tipica umbra ricerca antichi sapori..prodotti genuini carni esclusivamente italiane verdure fresche..i migliori vini umbri..menu vegetariani- ciliaci ...tavoli in giardino
“5+++”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015 NOVITÀ

Sera in 4 due adulti due bambini. C'ero già stato anni fa con un gruppo di amici, lo ricordavo con discreto piacere. Posto bello umbro al 100% caldo ed accogliente. Personale simpatico. E lui, il mitico oste e chef del locale. In cucina prepara i piatti per se e poi li consiglia agli avventori. Tutto delizioso saporito, bambini entusiasti, primo e secondo ricco e ben cotto, dolci buoni. Vino di sagrantino perfetto. Di casa ovviamente. Che dire spero di tornarci presto. Ottavio e la sua simpatia e accoglienza meritano.

“Una conferma”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2015

Cena di lavoro, più di 10 persone.
Qualità buona.
Quantità ok.
Locale caratteristico.
Personale ok.
Una bella conferma

Marco O, Direttore generale alle Ottavius Hosteria D'Autore, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
grazie per la recensione..un pallino verde in più (tutto ok come conferma) non ci sarebbe dispiaciuto...un saluto
Roma
“Buono ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2015

Siamo stati in questo ristorante a Pasqua con menù fisso. Il posto è carino, si sviluppa su tre sale. Noi eravamo in due più nostra figlia nel passeggino e nonostante avessimo avvisato ci hanno messo nella seconda sala dove si accede solo con dei gradini e con un passeggino non è proprio l'ideale. Il servizio è partito lento, ci hanno portato da bere l'antipasto e poi nient'altro, fin quando si sono ricordati di noi, e i due primi sono arrivati praticamente insieme. Altra pecca abbiamo dovuto cambiare nostra figlia nel passeggino perché non hanno un fasciatoio. A parte ciò il cibo era buono e la spesa congrua.

salve..alla fine il suo giudizio sul mangiare e sul prezzo è stato ottimo...Pasqua locale pieno riservarle un tavolo in seconda sala lontano da confusione ci è sembrato ragionevole non abbiamo calcolato che due gradini creassero problema al passeggino (ci siamo offerti anche come aiuto ) ci dispiace non aver messo a disposizione sala per cambio pannolini ..ma non lo ha chiesto..l avremmo accontentata..la prossima Le dedicheremo più cura...promesso
“stonato”
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015

molti, piccoli particolari fuori luogo
a) ci portano il vino dopo aver già ricevuto il piatto
b) ci chiedono la scelta del dolce dopo tanti minuti già dalla fine della cena
c) il proprietario si siede con un amico e comincia a lamentarsi animatamente del periodo di scarsa fortuna del proprio locale : ci sarà un motivo...
non lo consigliamo per una cena in famiglia: prezzi troppo elevati, locale un pò pretenzioso !

salve...mi aspettavo una critica sui piatti (come di solito i recensori fanno) dopo averli degustati e ripuliti ..ma lei ha condannato il nostro locale per due sciocchezze...il vino portato insieme ai piatti il dolce dopo (secondo lei) un po di tempo...era in dolce compagnia a dialogare un po di relax a cena !!! non siamo abituati ad ingozzare velocemente i nostri clienti...le lamentele con un cliente amico erano sulla crisi generale non del locale che fortunatamente resiste da 30 anni ed è conosciuto in tutto il mondo grazie a clienti non come lei...un saluto
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

Su consiglio del nostro albergatore ci siamo recati da Ottavius un lunedì sera. Abbiamo ordinato due primi con un bicchiere di vino locale (1/4), acqua e due dessert. Gli gnocchi al sagrantino, tipici della zona, molto particolari ma delicati.. buoni! Le pappardelle nocciole e funghi ugualmente particolari e buone con un acceso sapore di nocciole. Non c'era tanta scelta di dessert.. abbiamo preso una panna cotta allo zafferano, particolare e fresca, e un classico tortino al cioccolato, buono. Il locale è molto carino e caratteristico. Abbiamo pagato in tutto 39 euro. Il prezzo del coperto un po' altino (2.50 cad.) come forse anche un po' quello dei dessert (9 euro entrambi).

Marco O, Direttore generale alle Ottavius Hosteria D'Autore, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
grazie per la visita e la recensione....ci dispiace per la poca scelta di dessert noi ne produciamo 5 tipi quasi tutti i giorni freschi fatti da noi (oltre si dovrebbe andare sul congelato ) ..nel servizio 2.50 non so se ha fatto caso è compreso coperto..pane..acqua un arrivederci a presto nei nostri tavoli all aperto

Gli utenti che hanno visto Ottavius Hosteria D'Autore hanno visto anche

Bevagna, Provincia di Perugia

Conosci Ottavius Hosteria D'Autore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ottavius Hosteria D'Autore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.