“Un weekend rilassante.....” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   ponte delle tavole 2, 06031 Bevagna, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Bevagna
“Un weekend rilassante.....”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che bello questa Residenza, a pochi metri dal carino centro storico di Bevagna, noi siamo anche capitati all'inizio della manifestazione del Metcato delle Gaite, un 10 giorni full immersion nelle tradizioni medioevali,la struttura é molto bella, curata dal Signor Michele una persona simpaticissima ma soprattutto molto professionale, consiglio a tutti che tranquillamente posdono soggiornare in questa piacevole e confortante struttura, io di sicuro ci ritornerò.

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati 5 giorni in questo hotel ma saremmo rimasti volentieri ancora. Molto gentile il proprietario, bella la struttura, piacevole la location, carina la piscina, spaziose le camere. Una oasi di verde e tranquillità a pochi metri dal bellissimo centro storico di Bevagna. Consigliamo a tutti di provare. Unica piccola nota : la colazione sarebbe stata più gradita con prodotti freschi.

5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati tre anni fa' siamo stati benissimo in suite, il direttore professionale e simpatico.Ci siamo trovati molto bene, bellissimo un 9,5.Questo e un albergo con personale qualificato.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

A 100 metri dal cuore dello splendido borgo medievale di Bevagna, un piccolo paradiso curatissimo, con un grande prato alberato e piscina. Pensavamo di avere delle camere, ci siamo trovati invece in piccoli appartamenti freschi e accoglienti. Rapporto qualità-prezzo oltre le aspettative. Consigliato!

DOLO
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Magnifico alloggio a Bevagna, ho passato un bel fine settimana lungo. Comodo al centro di Bevagna, ma al tempo stesso immerso in un bel contesto naturalistico. Stanze molto ampie e pulite, strutture comode. Peccato esserci andati un po' fuori stagione e non aver potuto sfruttare tutte le strutture a disposizione, parco, piscina... Collazione abbondante ed in camera! Se mi ritroverò in zona sicuramente ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Luogo carinissimo, ben tenuto e curato nei dettagli!! Il sig. Michele che ci ha accolto e' una persona gentilissima!! Le camere sono molto pulite. Penso che ci tornerò... E magari la prox volta usufruirò anche della piscina e della piccola SPA!!

5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato con mia moglie e il mio bambino in questa struttura a dir poco meravigliosa...prezzi molto competitivi e "padroni di casa" davvero gentilissimi!!La camera (che in realta'e'un vero e proprio appartamento) era molto bella, pulitissima e dotata di ogni comodita',anche per chi ha bambini molto piccoli; inoltre e'presente anche una bella piscina in cui rilassarsi...davvero magnifico!!ci tornerò sicuramente e consiglio questa struttura a tutti gli utenti di tripadvisor!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevagna
Casa Cantone Country House
5.0 su 5 stelle 536 recensioni
Il Borgo dell'Ulivo
Palazzo Bontadosi Hotel & Spa
Borgobrufa SPA Resort

Conosci Residenza Porta Guelfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Porta Guelfa

Indirizzo: ponte delle tavole 2, 06031 Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Bevagna
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Porta Guelfa 3*
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Porta Guelfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Residenza Porta Guelfa Bevagna
Residenza Porta Guelfa Hotel Bevagna
Residenza Porta Guelfa Bevagna, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Porta Guelfa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.