“Bello!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Bevagna
Certificato di Eccellenza 2014
“Bello!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati tre anni fa' siamo stati benissimo in suite, il direttore professionale e simpatico.Ci siamo trovati molto bene, bellissimo un 9,5.Questo e un albergo con personale qualificato.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011

5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

A 100 metri dal cuore dello splendido borgo medievale di Bevagna, un piccolo paradiso curatissimo, con un grande prato alberato e piscina. Pensavamo di avere delle camere, ci siamo trovati invece in piccoli appartamenti freschi e accoglienti. Rapporto qualità-prezzo oltre le aspettative. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
DOLO
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Magnifico alloggio a Bevagna, ho passato un bel fine settimana lungo. Comodo al centro di Bevagna, ma al tempo stesso immerso in un bel contesto naturalistico. Stanze molto ampie e pulite, strutture comode. Peccato esserci andati un po' fuori stagione e non aver potuto sfruttare tutte le strutture a disposizione, parco, piscina... Collazione abbondante ed in camera! Se mi ritroverò in zona sicuramente ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Luogo carinissimo, ben tenuto e curato nei dettagli!! Il sig. Michele che ci ha accolto e' una persona gentilissima!! Le camere sono molto pulite. Penso che ci tornerò... E magari la prox volta usufruirò anche della piscina e della piccola SPA!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato con mia moglie e il mio bambino in questa struttura a dir poco meravigliosa...prezzi molto competitivi e "padroni di casa" davvero gentilissimi!!La camera (che in realta'e'un vero e proprio appartamento) era molto bella, pulitissima e dotata di ogni comodita',anche per chi ha bambini molto piccoli; inoltre e'presente anche una bella piscina in cui rilassarsi...davvero magnifico!!ci tornerò sicuramente e consiglio questa struttura a tutti gli utenti di tripadvisor!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Coccolia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un week end di relax in quest'oasi nel verde con piscina e giardino molto curato. La suite a noi assegnata era completamente indipendente e arredata con stile e completa di tutto. Colazione in suite in orario concordato era come annunciata, forse si potrebbero aggiungere qualche torta e biscotti. Siamo stati benissimo, la mattina portafinestra spalancata su un giardino meraviglioso, con gli uccellini che cinguettavano, ci siamo fatti cullare. Non vediamo l'ora di tornarci.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

wow
mai e poi mai avrei immaginato di trovarmi in una oasi di pace. che bel posto dopo il lavoro una fuga con il marito ci voleva proprio, siamo stati accolti dal sig. Michele, che ci ha fatto sentire subito a casa. suite belle pulite, curate nei minimi particolari. giardino molto curato, una bella piscina, e la possibilità di passare un'ora tra vasca idromassaggio, e bagno turco. la colazione porata in camera all'ora richiesta, molto abbondante e con ottimi prodotti. si possono portare anche i cani. a due passi si trova il centro del paese, molto legato alle tradizioni medioevali. sicuramente torneremo, insieme ai nostri ragazzi e questa volta senza lasciare il cane a casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residenza Porta Guelfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Porta Guelfa

Indirizzo: ponte delle tavole 2, 06031 Bevagna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Bevagna
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Bevagna
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Porta Guelfa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Porta Guelfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Residenza Porta Guelfa Bevagna
Residenza Porta Guelfa Hotel Bevagna
Residenza Porta Guelfa Bevagna, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Porta Guelfa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.