“gentilezza e accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 40 hotel a Lampedusa
Bergamo, Italia
“gentilezza e accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati, mio marito ed io, all'hotel Medusa l'ultima settimana di giugno. L'hotel è in ottima posizione "strategica": a due passi dalla spiaggia della Guitgia e anche molto vicino al centro del paese (comodamente raggiungibile con una passeggiata di cinque minuti). L'hotel è molto curato e pulito (purtroppo la nostra stanza era un po' piccola, ma ce ne sono di più grandi); la colazione è ottima, varia, fresca, insomma deliziosa; ma la cosa che più ci ha colpiti è l'estrema gentilezza, accoglienza e disponibilità del personale. Tutti sono stati assolutamente pronti a rispondere ad ogni richiesta, sempre sorridenti, cordiali, affabili. Fa piacere soggiornare in un posto mozzafiato come Lampedusa (sull'isola non mi dilungo, penso solo che sia un luogo dotato di un'atmosfera unica, direi magica e non credo di esagerare) e trovare anche persone così gentili. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati a Lampedusa nel mese di Maggio 2012, bellissima esperienza...
Spiagge deserte o quasi e mare stupendo. Siamo stati benissimo in hotel: ottime camere arredate curando ogni particolare, ottima cucina con pesce fresco pescato giornalmente e proposto in tante varianti, comodo alla spiaggia.
Sicuramente un Albergo da consigliare .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
palermo
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Sono tornata da pochissimo da Lampedusa e ho alloggiato in questo hotel, a parte l'isola che amo, mi aspettavo di più da questo hotel ( data la cifra che ti fanno pagare) Il ristorante lascia a desiderare considerando che il pesce dovrebbe essere sempre freschissimo dato che siamo in un'isola, ma la cosa impressionante è stata l'esperienza materasso! Affossato è l'aggettivo appropriato sembrava di dormire in un'amaca! La mia schiena signori ancora vi pensa. Spendete qualcosina e cambiate i Materassi.

maratea
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Posto incatevole, massima cordialità da parte di tutto il personale. L'Isola è meravigliosa paesaggi suggestivi. Visitate questo posto ne vale davvero la pena. Ottima la cucina e la rosticceria. E' stata una vacanza rilassante, tanto che non volevo più rientrare dalle ferie. Meravigliosa l'escursione in barca, e che dire dell'isola dei conigli....un vero paradiso terrestre, sicuramente paragonabile al mare delle maldive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Devo dire che prima di partire con mio marito per Lampedusa non ci immaginavamo una vacanza così meravigliosa. Lampedusa è bellissima ma l'ospitalità dell'Hotel Medusa è ancora migliore. La posizione è molto comoda perchè a due passi dal mare e la cucina è fantastica!! Il servizio dell'Hotel è buonissimo, staff cordiale e disponibile, ti fa sentire a proprio agio e sembra di essere in una grande famiglia. Ci ritorneremo senza alcun dubbio al più presto, sicuramente questa estate (anche se i giornali non danno delle buone notizie) , Lampedusa è e rimarrà sempre un'isola splendida per la bellezza naturalistica e per quella dei suoi abitanti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Dopo due settimane trascorse a Lampedusa (la nostra prima volta) sentiamo il desiderio di ringraziare lo staff e titolari dell'hotel Medusa per la piacevole e familiare atmosfera che sono riusciti a creare. Grande merito della nostra bella vacanza attribuiamo agli ottimi e fantasiosi menu dello chef Vincenzo che ci ha viziato e soddisfatto pienamente. Un grazie alla simpatia e professionalita' del maitre Giuseppe, sempre pronto alla battuta, ma soprattutto, attento ad ogni nostro desiderio. Unica nota dolente il nostro letto a baldacchino troppo rumoroso (un piccolo neo è accettabile)
Grazie Lucio e Maura

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Al Medusa siamo stati bene: vacanza comoda ,in una buona struttura, ma la chicca di questo hotel e' la cucina .Una vera sorpresa! Il cuoco, Vincenzo, , ci ha deliziato ogni giorno con varieta' gustose ,ben presentate .E' giovane e ha grande passione oltre che per la cucina, anche per la sua terra e riesce a trasferire tutto nei suoi piatti : belli e buoni. Anche il personale in hotel e' professionale, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medusa

Indirizzo: Piazza Medusa 3, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 40 hotel in Lampedusa
L'hotel Medusa, elegante struttura che si affaccia ad est sul porticciolo ed ad ovest sulla spiaggia della Guitgia, offre ai propri clienti confort, tranquillità e cordialità. Il personale a disposizione dei clienti mette a proprio agio e consiglia come sfruttare i giorno da trascorrere sull'isola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lampedusa Hotel Medusa
Medusa Hotel Lampedusa
Hotel Medusa Lampedusa Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Medusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.