“Ci e' piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle

Hotel Baia Turchese
Lido Azzurro | Spiaggia Guitgia, 92010 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.29 di 40 hotel a Lampedusa
Napoli, Italia
“Ci e' piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Albergo delizioso,pulito.La spiaggia e' orrenda ci sono cani dappertutto e non c'e' neppure il posto per stendere un asciugamano(era la settimana di ferragosto). Non e' rumoroso quando ci sono i balconi chiusi perche' hanno i doppi vetri altrimenti la strada e' un via vai di motorini e auto.Personale gentilissimo e molto disponibile.Bisogna procurarsi motorino e barca per viverla alla meglio.Cosi e' stata una vacanza meravigliosa , da ripeterla.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ancona
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

ciao a tutti ho soggiornato al baia turchese la settimana scorsa e posso dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo,stanze pulite tutti i giorni da mangiare ottimo e personale molto gentile.L'isola è fantastica ma a causa della mala informazione dei telegiornali sta morendo.Io la consiglio a tutti perchè un mare così non si trova neanche in sardegna.

Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

premesso che l hotel vanta una posizione di tutto rispetto,non per questo pero si deve sotrarre a carenze di tipo di pulizzia delle stanze .purtroppo saremo stati noi sfig... ma ci e stata assegnata una stanza da terzo mondo a pianterreno direttamente sulla lavanderia con sveglia mattutina da parte delle lavoranti ore 6.00.devo dire che rimpiangevo le stanze di resort e villaggi egiziani ,e stata la prima volta che mi sono trovato in una situazione del genere pur avendo prenotato in largo anticipo; scoprendo pero che poi l albergo aveva come ospiti tanti poliziotti eccc....trattati con un occhio di riguardo in piu quasi familiare.lascio a voi le dovute deduzioni, per il resto l isola merita ah dimenticavo non alloggiate al baia turchese nel periodo dello o scia in quanto noi ci siamo beccati arrivo e montaggio notturno del mega palco che c....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Lampedusa

1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Può sembrare bello per la sua posizione privilegiata sulla spiaggia della guitja (bel mare ma davvero piccola e malcurata)...tutti ammassati per un mare che comunque si gode in tutta l'isola in condizioni migliori. Ho prenotato il faro della guitja Tommasino 3 stelle e invece, per loro scelta e comodità, mi hanno fatto alloggiare al Baia Turchese 4 stelle quindi, credendo di guadagnarci a parità di prezzo...ho accettato. NON LO AVESSI MAI FATTO! Un casermone di cemento squallido e vecchio...camera affacciata su un cortile diroccato messo peggio di un campo nomadi; stanza microscopica e bagno imbarazzante..come la pulizia del resto...ai limiti della denuncia all'uffricio igiene. Per sedere sul water, dovevi tenere le cambe oblique sennò, beccavi in pieno il bidet di fronte e tenete presente che io sono alto 1.67. Un albergo da massimo due stelle...per non dire una per la gestione, pulizia, reception...una stella la aggiungo io solo per la posizione....ma essendo un isola, meglio aggiornare anche distante dal mare...tanto in 5 minuti arrivi in qualsiasi spiaggia...più bella. Peccato un hotel così brutto (pensione più che hotel) in un isola meravigliosa: non posso credere che chieda quei soldi per soggiornare, se così si può chiamare. Davvero orrendo, non scriverei cose così brutte se non fosse che mi son sentito truffato da servizi e puliziap promessi e mai ricevuti, Andate altrove, anche ad una stella sull'isola e vi troverete meglio...o per lo peno, pagherete decisamente di meno,.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

hotel a 10 minuti a piedi dal centro di lampedusa ed a 5 minuti via bus per isola dei conigli da vedere. L'hotel offre un servizio navetta in estate per l'isola dei conigli. La spiaggia difronte all'hotel è bella la spiaggia della guitgia mare turchese da evitare nei fine settimana. L'hotel si appoggia ad un beach attrezzato per ombrelloni e sedie sdraio in caso di prezzi inclusi sono inclusi nella tariffa, Internet wifi nella struttura a pagamento ma da evitare le camere a piano terra ed interne dove si ha difficoltà di ricezione sia wifi che di gestori di telefonia. L'hotel è un 4 stelle ma per glianni 70 attualmente sarebbe un 3 stelle. camere estive con arredamento molto semplice e came o vista mare o interne le migliori ovviamente vista mare. Personale molto cordiale e disponibile. Gli asciugamani del bagno sono in tela molto scomodi. Buono il ristorante al terzo piano della struttura non costoso e buona la cucina. Non si suggerisce il risto bar sulla spiaggia un pò costoso.Possibilità acquisti gite in barca e nolo di bici o motorini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
San Marcello Pistoiese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Siamo stati molto bene, in un clima accogliente. Grande pulizia, cibi raffinatissimi e spiaggia e mare paradisiaci. Abbiamo avuto la collaborazione attiva di Giuseppina e Caterina, che sono al servizio della clientela in una maniera veramente eccezionale. Non esiste nessun intralcio al relax e al divertimento perché non abbiamo visto assolutamente nessun immigrato, anche se la televisione continuava a parlare di continui sbarchi. Per questo motivo raccomandiamo a chiunque di pensare alle proprie vacanze in quella terra da sogno ed in questo albergo eccezionale.

Gualtiero Felli, San Marcello Pistoiese (11/06/2011)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Posizione fantastica, direttamente sulla spiaggia della Guitgia, camere ampie (Anche se gli arredi non sono da quattro stelle), personale molto gentile e disponibile (Ci hanno preparato un tè in piena notte andando a raccoglie un limone appena fuori l'albergo :-) nessuno stress per gli orari di colazione e cena (Cucina tipica che consiglio vivamente), nessuno stress se ti alzi tardi la mattina perchè non c'è nessuno che ti rompe per rifare la camera :-) , il bus navetta che funziona ininterrottamente, insomma, una vancanza alla totale insegna del relax ma con tutti i comfort. Ve lo consiglio, anche se ritengo che i prezzi siano altini.....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia Turchese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia Turchese

Indirizzo: Lido Azzurro | Spiaggia Guitgia, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lampedusa
L'Hotel Baia Turchese è l'anima stessa del turismo lampedusano. La sua eccellente ed esclusiva posizione lo pone ormai da anni al Top dell'offerta turistica delle isole pelagie. Un panorama d'incomparabile splendore si può ammirare direttamente dalle sue camere ( Superior, J Suite e De lux ) e dalla sala ristorante posta al piano attico,dove il colore della sabbia più bianca e il Turchese del mare sapranno allietare al meglio le vostre vacanze. Da quest'anno, inoltre, gli ospiti potranno usufruire per le escursioni intorno all'isola di uno splendido ed elegante Caicco di 26 metri, che tutti i giorni dalle 10.30 alle 17.00 vi farà godere il mare più bello del mediterraneo con soste nei luoghi più incantevoli e apprezzare le pietanze marinare del luogo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Turchese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Turchese Lampedusa
Hotel Baia Turchese a Lampedusa
Hotel Club Baia Turchese
Lampedusa Baia Turchese
Baia Turchese Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Turchese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.