“Efficiente attrezzato ordinato” 5 su 5 stelle

Lavagna, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Efficiente attrezzato ordinato”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati a Lampedusa dal 19 al 26 Maggio, accolti dalla pioggia e da un forte vento di scirocco, trasformato in maestrale. I ragazzi del diving ci hanno costantemente aggiornati via sms sulle condizioni e possibilita' di immersione. Grazie ai 2 potenti motori fuoribordo e al gommone, siamo riusciti a sfruttare anch eil primo giorno di sole anche se ancora il mare era turbolento e siamo riusciti a goderci una magnifica immersione in sicurezza sotto la punta del faro Grecale. Nei giorni successivi, caratterizzati sempre dal vento, solo l'uso del gommone ci ha permesso di svolgere attivita' subacquea senza patire mal di mare muovendoci rapidamente e in sicurezza.
Le immersioni fantastiche soltanto 4 persone in acqua che fanno rimpiangere solo la partenza obbligata dopo una settimana, abbiamo l'acquolina in bocca per un possibile ritorno a settembre o a ottobre aimmergerci nei 30 gradi caldi caldi insieme agli squali di Lampione.
I ragazzi del diving sono simpatici precisi e sinceri e si fanno in 6 anzi in 9 per rendere al meglio.
Grazie guaglio', ci siamo addivertiti
Mauro e Giuliana

Visitato a Maggio 2012

Forte Dei Marmi, Italia
“per gustare al meglio l'isola”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

sono tornato da poco dalla meravigliosa isola di Lampedusa e non posso non citare i ragazzi del Blue Dolphins, un diving center situato al porto nuovo.
Gentili, professionali e simpatici. Centro PADI 5 stelle, organizzano immersioni e corsi da marzo a novembre. Sempre efficienti e puntuali, hanno davvero un sacco di pazienza coi principianti...provare per credere!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Blue Dolphins Diving Center hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Blue Dolphins Diving Center? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Blue Dolphins Diving Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.