“Sopravvalutato” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Sopravvalutato”
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sempre su consiglio della gente del luogo abbiamo provato questo ristorante!!! Un vero casermone, tanti tavolini, caos esasperante!!! Sono passate delle ore affinché ci prendessero la comanda, e delle ore per mangiare!! Ravioli di cernia nulla di che, pizza normalissima, Cous Cous normalissimo!! A mio avviso ci sono molti altri ristoranti di gran lunga migliori

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Da Nicola: pizza superba!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Il locale si trova poco prima dello spiazzo che scende verso la baia dei conigli. La struttura è semplice, rustica e offre una cucina di tipo familiare molto buona. In particolare ho trovato pesce cucinato molto bene, ma soprattutto erano anni che non mangiavo una pizza così buona. Vi consiglio vivamente la pizza alla norma con melanzane e ricotta salata e il fritto misto! I prezzi sono modici, il personale gentile e i tempi d'attesa ragionevoli. Da provare!!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Cernia con mosca”
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Consigliato dai nostri ospiti isolani, già da subito ci siamo resi conto che non eravamo finiti nel posto giusto, la frase che ogni ristoratore vorrebbe sentire (mi consigli lei cosa dobbiamo mangiare) è stata ignorata e zittita dai menù sul tavolo. Ok scegliamo noi, marinati misti e trancio di cernia arrosto, arrivano due piattini di marinati ridicoli a 10€ uno e dopo dei bei tranci di cernia, a 15€ solo che uno era con una mosca cotta inclusa, può anche succedere, chiamo il cameriere e gli mostro il piatto con mosca, lo porta via e poi nulla, nessuno si è degnato di avvicinarsi al tavolo a scusarsi o provvedere in qualche modo. Chiedo il conto che arriva velocissimo intero senza alcuna traccia di sconto per il piatto non consumato.
Naturalmente ho chiesto di parlare con il proprietario che si è giustificata dicendo che sicuramente era caduta nel piatto mentre era sul mio tavolo si perchè a sua detto le mosche in cucina non potevano andarci!!!! Alla fine mi ha detratto dal conto il piatto che no ho potuto consumare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Non lo consiglierei”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ordino antipasti di mare e pasta con vongole e mi portano l'antipasto e dopo 2 minuti la pasta...e mi dicono pure, "se vuole la tengo in caldo"!!!
La mia compagna ordina la pizza boscaiola... Di suo non ha mozzarella. Chiediamo nell'ordinazione l'aggiunta di mozzarella e ci portano una pizza bruciacchiata con un po di mozzarella messa evidentemente dopo la cottura. Chiaro che l'abbiamo dimenticato e rimediato in malo modo. Incredibile.
Da evitare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Onesto e abbondante”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Fuori dal centro dell'isola un ristorante con conduzione familiare, cucina pulitissima, prodotti genuini, personale cordiale e cibo ben cucinato e abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare sicuramente sia la parte che fa da ristorante sia la parte che fa da pizzeria. Nicola è un personaggio!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Nicola hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Da Nicola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Nicola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.