“C'è di meglio..” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“C'è di meglio..”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sinceramente non reputiamo il ristorante uno dei migliori di Lampedusa. Cmq il posto è carino e il personale accogliente. Da evitare la pizza a nostro avviso! Meglio una focaccia al bar dell'amicizia!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Bravi.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da voscenza e abbiamo mangiato molto bene dall'antipasto tutto marinato ai primi gustosissimi ,la prossima volta assageremo anche i secondi vedendoli passare in sala sembravano appetitosi bravi ragazzi .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“cena cara, servizio scadente e prezzi eccessivi”
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo sorgionato a Lampedusa dal 19 al 28 giugno 2012. Abbiamo girato vari ristoranti, ma come siamo stati trattati male al Voscenza mai in nessun altro posto. Ti consigliano come primo il piatto del giorno e te lo fanno pagare il doppio di quelli che sono citati nel menù (e la qualità era mediocre). non ti fanno nemmeno finire di mangiare che vengono i camerieri a toglierti il piatto da tavola. Noi ci siamo trovati per ben 2 volte a dover dire di lasciarci il piatto perchè volevamo finire di mangiare. Non c'è nemmeno una pausa tra una portata e l'altra. Sembra che ti facciano mangiare velocemente per potergli lasciare il tavolo.La nostra cena è durata mezz'ora. Inoltre bisogna controllare il prezzo finale perchè a noi ci avevano messo € 15,00 in più di quanto effettivamente dovevamo pagare. Abbiamo pagato € 60,00 per un antipasto, 2 primi (di cui uno pagato €20,00 perchè piatto del giorno) e 1/2 litro di vino. E naturalmente il tutto senza ricevuta!!!! eccessivo non credete?! C'è sicuramente di meglio...sconsigliatissimo.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Trattoria Pizzeria Voscenza, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Mi scusi non voglio essere invadente ma se uscite per una cena in un ristorante; e 30 euro a persona vi sembra carissimo ....andate a mangiare in una panineria ambulante .......... Siete in vacanza .... Dalle vostre parti si paga il triplo quando si parla di mangiare del pesce ......
roma
“C'è sicuramente di meglio e di più economico!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati a Lampedusa dal 9 al 16 giugno. Una sera abbiamo deciso di mangiare al 'Voscenza ma non siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo speso tanto (80 euro) per un antipasto, un primo decisamente mediocre ed una grigliata, senza vino. Ti dicono di scegliere un pesce dalla vetrina del pescato fresco (ad esempio un grosso dentice) da aggiungere alla grigliata di base facendoti credere che sia incluso nel prezzo indicato nel menù, in realtà il prezzo sale vertiginosamente!!!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Da evitare, nell'isola c'è di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato in questa trattoria per mangiare qualcosa di buono. L'accoglienza è stata buona, Ho preso un piatto di pasta ai ricci, però la pasta era molto scotta. Sono riusciti a rovinare un piatto che avrebbe dovuto essere buonissimo. Ho mangiato in altri locali dove la qualità era decisamente migliore per cui non consiglio di andare in questa trattoria.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Trattoria Pizzeria Voscenza, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Quando in una trattoria un primo ho quant'altro non e 'di suo gradimento , ho magari la pasta e' arrivata scotta ...... Che può sempre capitare in un ristorante, siamo umani ..... Puo sempre reclamare al cameriere e subito si rimedia portando un'altra pietanza .. Non bisogna giudicare un ristorante per una pasta scotta ...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Voscenza hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Trattoria Pizzeria Voscenza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Pizzeria Voscenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.