“Lampedusa, paradiso vicino” 4 su 5 stelle
Recensione di hotel sirio ristorante

hotel sirio ristorante
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
hotel sirio ristorante
Hai aggiunto hotel sirio ristorante ai Preferiti
via antonello da messina 8 | zona guitgia, 92010 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.27 di 40 hotel a Lampedusa
Biella, Italia
“Lampedusa, paradiso vicino”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel Sirio per una settimana, ma eravamo già stati lo scorso anno nellos tesso periodo.
La posizione è ottima, vicino al porto per poter usufruire comodamente delle escursioni organizzate , a 2 minuti dalla Guitgia che è una delle spiagge famose dell'isola.
Comodo anche per raggiungere la Via Roma, centro dell'isola nella quale si trovano locali e bei negozi.

Consigliato comunque il noleggio di un motorino o di un'auto per visitare l'isola e tutte le meravigliose spiagge .

Le stanze sono pulite ed essenziali, dotate di aria condizionata e TV.

La gestione è famigliare , i proprietari sono molto gentili e disponibili e la cucina è eccezionale . Considerate che si tratta esclusivamente di cucina a base di pesce.

Da provare il cous cous di cernia la sera del venerdì.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

cinisello balsamo
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel dal 7 al 21 Agosto 2010 e ci siamo trovati benissimo. La cucina è eccezionale, cena con servizio al tavolo con scelta di primi (tre/quattro), secondi (da tre a sei) , contorni (due/tre) e dolce/frutta/gelato. Pesce cucinato sapientemente in tutte le maniere, piatti presentati con eleganza e raffinatezza, porzioni giuste ed adeguate. Servizio impeccabile, soprattutto considerando il periodo (le due settimane centrali di Agosto), dove spesso lo stesso scade rispetto ad altri periodi dell'anno : all'hotel Sirio questo non succede !! Anche l'atmosfera che si respira nell'hotel è accogliente, rilassante e famigliare, con un'attenzione garbata e discreta verso il cliente, da parte dei proprietari Franco ed Alessandro e di tutto il personale in generale (camerieri, signore delle pulizie, ecc.). Le parti comuni dell'hotel sono molto raffinate, la nostra camera era adeguatamente spaziosa e decorosa, ottima la pulizia. La posizione dell'hotel è un altro punto di forza, in quanto si trova in una posizione tranquilla (si dorme alla grande a qualsiasi ora !!!), ma al tempo stesso vicina al centro di Lampedusa (5/10 minuti a piedi e sei in Via Roma), al porto (1/2 minuti a piedi) e volendo anche alla spiaggia della Guitgia (3/5 minuti a piedi), anche se consigliamo di affittare un mezzo di trasporto (auto, mehari, scooter, quad, ecc), per girare tutte le cale della splendida isola di Lampedusa (mare fantastico, fondali bellissimi da visitare anche solo in snoerkling). Consigliamo a tutti questo hotel, non rimarrete delusi su nulla. Un caro saluto ad Alessandro e Franco dagli "svizzeri" di Cinisello Balsamo (Mi).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Lampedusa è unica: il suo mare è tanto trasparente che si vedono i diversi strati di pesci, dal bordo della barca, senza maschera o occhialini, proprio al naturale.
Un'acqua così trasparente e invitante non la dimentichi mai più.
L'hotel sirio è comodo, familiare e con una cucina (a base di pesce freschissimo) che ti mette allegria ogni volta che ti avvicini alr istorante. Comincia con i l profumo e continua con la vista, e termina con il gusto: tutto è perfetto e sorprendente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

Ci stiamo preparando a tornare in giugno 2010 a Lampedusa, solo se troviamo posto all'Hotel Sirio dove ci siamo trovati molto bene ( in quella vacanza abbiamo trascorso, una settimana delle due, in un altro Hotel , trovandoci a disagio se pensavamo alla settimana trascorsa al Sirio).
Nota particolarmente positiva e apprezzata il trattamento ricevuto ed il menù del ristorante.

Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lampedusa
Hotel Baia Turchese
Hotel Martello
Hotel Martello
N. 11 di 40 a Lampedusa
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci hotel sirio ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel sirio ristorante

Indirizzo: via antonello da messina 8 | zona guitgia, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lampedusa
piccolo ed accogliente hotel con ristorante recentemente ristrutturato in stile mediterraneo a conduzione familiare. anno di apertura 1975. 14 camere spaziose e luminose dotate dei confort richiesti per i soggiorni estivi. fiore all'occhiello il ristorante, rinomato per il servizio e i piatti tipici a base di pesce locale. l'ospitalità che trovano i clienti e le bellezze naturali di Lampedusa rendono la vacanza trascorsa nella nostra struttura una esperienza da ripetere assolutamente. ... Altro   meno
Hotel Sirio Lampedusa
Lampedusa Hotel Sirio
Hotel Sirio Ristorante Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di hotel sirio ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.