“Ristorante con un ambiente familiare. Prezzi OK” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.45 in classifica su 66 Ristoranti a Lampedusa
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
“Ristorante con un ambiente familiare. Prezzi OK”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma molto carino a conduzione familiare. Anche l'ambiente risente di questa atmosfera tipica del ristorantino dove il cliente è curato, consigliato e trattato da amico. Si mangia benissimo ma soprattutto il pesce è fresco, buono e cucinato in modo semplice, quasi casereccio. Insomma un tipico ristorante alla Montalbano (Sono...). Per finire i prezzi sono medio bassi considerando la qualità.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ristorante nelel vicinanze del porto, la cucina è buona, se c'è il buffet consiglio servirsi dal buffet che non sempre è allestito, dipende dai giorni, la cucina varia con scelta di 5 piatti giornalieri, vino della casa buono servizio nella media costi un po' alti per una cena.Meglio i tavoli all'interno o comunque riparati visto il passaggio delle auto e la vicinanza alla strada.

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Milano
“Senza parole”
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Capitati per errore e tratti in inganno dal nome del ristorante speravamo di mangiare qualcosa di buono sul porto.
Invece ci siamo ritrovati seduti tra effluvi di immondizia, sotto gazebo sporchi.
Siamo stati invitati a servirci al buffet degli antipasti che aveva 4 vassoi praticamente vuoti.
Una discreta pasta con le sarde ed un immangiabile tonno scongelato e coperto di pangrattato ( doveva esser grigliato, ma così decise il cuoco, purtroppo...) hanno terminato il nostro incubo gastronomico.
Una chicca il servizio : una tiziona ( piu' o meno) con una retina in testa, sandali, grembiule lordo e talloni neri che vi accoglie....simpatica figura ma fuori luogo in un ristorante, a mio parere

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

si mangia bene,non si spende molto e l'ambiente è familiare.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Aragosta hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante L'Aragosta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Aragosta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.