“Ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho passato una splendida vacanza a Lampedusa, e ci siamo trovati in questo locale su consiglio di altri nostri compaesani che c erano già stati giorni prima! Tavolo affacciato al mare romanticissimo, apparecchiatura perfetta! Cous Cous di cernia ottimo, abbondantissimo!! Buoni anche gli spaghetti al grano saraceno finocchietto ed alici!!! Splendida serata, gentilissimo il personale

Palermo, Italia
“uno dei migliori a Lampedusa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ottimo ristorante. C'è tutto. Una terrazza con una vista panoramica eccezionale, un menù corposo e variegato, una carta dei vini da intenditore. Ideale per una cena a due. Piatti anche molto originali (cernia cruda per me e dentice al dragandocelo per lei) ma, sempre abbondanti e con materia prima fresca.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ciao a tutti,

Sono stato a Lampedusa due volte , e credo che ci sarà anche la terza. Una tappa obbligata per chi decide di passare una settimana su quest' isola è il ristorante il "Saraceno" .
Il ristorante è veramente carino , e la cucina è ottima.
Non è proprio a buon mercato , ma il rapporto qualità/prezzo è buono.
l' atmosfera è l' ideale per trascorrere una bella serata in compagnia del proprio partner.
Consigliato vivamente.

• Visitato a Agosto 2011
Roma
“Promette ma non mantiene”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

La posizione è senza dubbio suggestiva, terrazza con vista, ma la qualità del cibo non è paragonabile con quella di altri ottimi ristoranti (e meno pretenziosi) dove siamo stati. È stata la cena più deludente e più cara dei sette giorni. Menù limitato, tanti piatti citati ma solo pochi disponibili e poca fantasia. Da evitare considerata la grande offerta della ristorazione dell'isola.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Atmosfera romantica e cibo gustoso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Cenetta per il nostro anniversario di matrimonio. Ottima collocazione, vista romantica con le luci delle barche che si rispecchiano nel mare. Servizio attento, cucina a conduzione familiare. Il cameriere simpaticamente ci fa notare che la madre ha deciso il menù della serata. Prendiamo: bruschette alla saracena. Ottime. Antipasto misto: sfizioso e saporito! Spaghetti al sugo di triglie: eccezionali! Minestra di pesce...squisita con gli spaghetti spezzati. Il tutto accompagnato da vino bianco e musica di sottofondo rilassante. Finiamo con parfait di mandorle e semifreddo di fico d'india. Tutto buono e all'altezza del posto molto carino

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Saraceno hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Il Saraceno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Saraceno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.