“Terribile delusione” 1 su 5 stelle

Via Grecale, 92010 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.22 di 39 hotel a Lampedusa
“Terribile delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

visto l importo pagato le aspettative erano ben più alte!!!

Alla reception non c é mai nessuno, una sola inserviente tuttofare!

Abbiamo prenotato un appartamento indipendente in villette e ci siamo trovati in un appartamento al primo piano con balcone inesistente!! Facendo notare la cosa siamo stati malamente rimbalzati...

Pulizia pessima: frigo e freezer sporchi.

Mobilio altroché essenziale!!!

Sconsiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Premessa: abbiamo già soggiornato in questo hotel e abbiamo deciso di ritornare perché eravamo stati molto bene, ma stavolta....

Colazione scarsa (per quello che paghi) e poca pulizia

Il personale (una sola persona tuttofare) non è stato in grado di assolvere ad una nostra banale richiesta: per un errore della loro agenzia abbiamo dovuto risolvere da soli un problema circa il nostro biglietto di ritorno a poche ore dalla partenza quando erano stati sollecitati il primo giorno di soggiorno.

Ottima posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2011
menaggio
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

ho passato una bellisima vacanza .albergo pulito ,silenzioso. ottimo per riposare.sono una persona molto esigente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Residence comodo e tranquillo a 800 metri dal centro cittadino, ampia la camera il bagno il terrazzino e, soprattutto, PULITO!!! Il personale sempre disponibile e gentile Cambio della biancheria quotidiano (addirittura eccessivo). Ottima la colazione se pur essenziale. E' stata una settimana da sogno!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato all'Oasis Resort di Lampedusa, in un appartamento.La struttura è molto accogliente, in una posizione molto tranquilla, a circa 900 m. dal centro di Lampedusa.
Gli appartamenti sono spaziosi, pulitissimi, un bel portico con tavolo per mangiare all'aperto.Molto belli gli spazi esterni, con piante e palme, e una bella piscina.
Ottima la prima colazione a buffet compresa nella quota.Molto disponibile e simpatico il personale della struttura, che offre sia appartamenti che stanze con formula hotel ( mezza pensione o prima colazione). La consiglio vivamente a chi cerca un posto tranquillo, ma non troppo isolato. La struttura si trova a 200 m. da cala Creta, e a 100 m. si trova un bel supermercato.
Vacanza eccellente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Oasis Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasis Resort

Indirizzo: Via Grecale, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 39 hotel in Lampedusa
LA STRUTTURA dedicato a chi desidera trascorrere una vacanza davvero esclusiva, offre il massimo del comfort tra i colori e i profumi della lussureggiante vegetazione. Sorge a 200 mt. dalla scogliera di Cala Creta ed a 1 Km dal centro. Costituito da camere Comfort, realizzate secondo i canoni della cultura mediterranea, tutte al piano terra con ingresso indipendente. Nel corpo centrale sono invece a disposizione comodi e funzionali appartamenti. LE CAMERE 7, costruite nello stile tipico dei dammusi, molto spaziose e arredate elegantemente per accogliere al meglio gli ospiti. Sono costituite da un’ampia camera da letto, soggiorno con divano letto, servizi, veranda. Tutte dispongono di aria condizionata, telefono, TV Sky, phon, frigobar e cassaforte. Si distinguono per gli ampi spazi esterni, la tranquillità, il servizio. GLI APPARTAMENTI 9, confortevoli e sobriamente arredati in rattan, dotati di servizi, aria condizionata, phon, soggiorno con angolo cottura fornito d’accessori, frigo, TV, cassaforte, veranda attrezzata al piano terra e balconcino al primo piano. Bilo 2/3: costituiti da una camera da letto, ampio soggiorno con angolo cottura e servizi . Trilo 4/5/6 letti: due camere da letto, ampio soggiorno con angolo cottura e servizi. Appartamenti per diversamente abili. I SERVIZI reception, WI FI ZONE, sala colazione, piscina e ampio solarium attrezzato. Corsi di nuoto, acquagym e attività in piscina. Assistenza per il noleggio auto, scooter e barche, attività subacquee presso il diving Mediterraneo Immersion Club, gite in barca, parcheggio esterno. Supermercato a 100 mt. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasis Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasis Hotel Lampedusa
Oasis Resort Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di Oasis Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.