“Buono ed economico!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
“Buono ed economico!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Atmosfera piacevole e tranquilla, menu fisso 30 euro che cambia ogni sera. Noi troviamo antipastini misti, cous cous di pesce, dolcetto, bottiglia di vino bianco e liquorino: tutto molto buono!! Unico neo la sequenza un pó veloce delle portate. Considerato il livello degli altri ristoranti di Lampedusa penso che ci torneremo senz'altro..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Atmosfera incantevole!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Atmosfera davvero particolare nel giardino arabo. Menu fisso che varia giornalmente, possibilita' di avere anche menu x bambini o menu speciali (crostacei). Da provare il cous cous di pesce! Il mercoledi' cucina tunisina... Servizio molto accogliente. I dolcetti ripieni di datteri e miele assolutamente da provare!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Bella atmosfera, cibo (mercoledì tunisino) discreto, buon servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Consigliatomi il mercoledì per provare la cena tunisina, ho trascorso una bella serata in un giardino incantevole.
Ottimo il servizio, discreto il cibo: antipastini - da segnalare le polpettine di melanzane), tonnellata di cous cous, agnello al sugo e dolcetto di sesamo.
Lo consiglio a chi cerca un posticino intimo e non vuole avere sorprese col prezzo: 30 euro a persona vini inclusi.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
jesolo
“Ottimo cibo senza farsi spellare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Ristorante in linea con l’albergo e quindi ottimo.
Ho già scritto le mie impressioni sui Dammusi e non potevo dimenticare un commento sul ristorante.
La formula del tutto incluso con il menù giornaliero fisso ti fa sentire veramente a casa. In più sicuramente Omar (lo chef siculo/tunisino) cucina molto meglio di noi.
L’atmosfera del giardino arabo, la musica e i gusti agrodolci della cucina siciliana non si possono dimenticare. Anche se non alloggiate nel Borgo provatelo!

• 5 su 5 stelle Cibo
bellalavita88
“ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

bellissima la location, inserita all'interno dell'albergo nella splendida terrazza, cibo di qualità e abbondante con 4 antipasti, un primo, secondo e dessert , il menù è fisso e il prezzo è 30 euro vino incluso! da provare assolutamente, consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgo Cala Creta hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Borgo Cala Creta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Borgo Cala Creta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.