“Buono ed economico!!” 4 su 5 stelle

+39 0922 970394
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Borgo Cala Creta il Giardino Arabo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 70 Ristoranti a Lampedusa
Fascia prezzo: USD 33 - USD 33
Cucina: Italiana, pesce, Mediterranea
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: In un vero Giardino arabo i veri gusti della tradizione gastonomica Lampedusana. Prezzo fisso senza sorprese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buono ed economico!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Atmosfera piacevole e tranquilla, menu fisso 30 euro che cambia ogni sera. Noi troviamo antipastini misti, cous cous di pesce, dolcetto, bottiglia di vino bianco e liquorino: tutto molto buono!! Unico neo la sequenza un pó veloce delle portate. Considerato il livello degli altri ristoranti di Lampedusa penso che ci torneremo senz'altro..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Atmosfera incantevole!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Atmosfera davvero particolare nel giardino arabo. Menu fisso che varia giornalmente, possibilita' di avere anche menu x bambini o menu speciali (crostacei). Da provare il cous cous di pesce! Il mercoledi' cucina tunisina... Servizio molto accogliente. I dolcetti ripieni di datteri e miele assolutamente da provare!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Bella atmosfera, cibo (mercoledì tunisino) discreto, buon servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Consigliatomi il mercoledì per provare la cena tunisina, ho trascorso una bella serata in un giardino incantevole.
Ottimo il servizio, discreto il cibo: antipastini - da segnalare le polpettine di melanzane), tonnellata di cous cous, agnello al sugo e dolcetto di sesamo.
Lo consiglio a chi cerca un posticino intimo e non vuole avere sorprese col prezzo: 30 euro a persona vini inclusi.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
jesolo
“Ottimo cibo senza farsi spellare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Ristorante in linea con l’albergo e quindi ottimo.
Ho già scritto le mie impressioni sui Dammusi e non potevo dimenticare un commento sul ristorante.
La formula del tutto incluso con il menù giornaliero fisso ti fa sentire veramente a casa. In più sicuramente Omar (lo chef siculo/tunisino) cucina molto meglio di noi.
L’atmosfera del giardino arabo, la musica e i gusti agrodolci della cucina siciliana non si possono dimenticare. Anche se non alloggiate nel Borgo provatelo!

• 5 su 5 stelle Cibo
bellalavita88
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

bellissima la location, inserita all'interno dell'albergo nella splendida terrazza, cibo di qualità e abbondante con 4 antipasti, un primo, secondo e dessert , il menù è fisso e il prezzo è 30 euro vino incluso! da provare assolutamente, consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Borgo Cala Creta il Giardino Arabo hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Borgo Cala Creta il Giardino Arabo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Cala Creta il Giardino Arabo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.