“DA scartare” 2 su 5 stelle
Recensione di Villette Cala Grecale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Villette Cala Grecale
Hai aggiunto Villette Cala Grecale ai Preferiti
Sicilia, Italia   |
Classificato al n.23 di 23 B&B / Pensioni in Lampedusa
Cantu, Italia
“DA scartare”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ho trascorso qui una settimana e confermo la precedente recensione aggiungendo che il personale è terribile, la pulizia scarsa...mi hanno fatto pagare un sovrapprezzo per il mio piccolo cane (5 kg) quando l'intera zona era infestata da gatti e cani randagi....
senza contare che il condizionatore doveva essere svuotato manualmente ogni 3 o 4 ore altrimenti si allagava tutto e accanto alla casa c'erano cumuli e cumuli di calcinacci e detriti...devo però segnalare che il sovrapprezzo pagato per la vista è stato spese benissimo..davvero impagabile ma avviso anche che mia zia per la sua casa aveva pagato lo stesso sovrapprezzo e di mare ne vedeva davvero poco!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Assolutamente da scartare !!!
Ambienti piccoli , soffocanti , non confortevoli ...non c'è acqua calda , il ventilatore è piccolo e insufficente per il gran caldo che c'è , bagno semi cieco , mobili rotti e armadi praticamente inesistenti . In catalogo trovate solo le foto dell'esterno , che effettivamente riproducono la splendida location esterna , ma l'interno è completamehnte inadeguato ad un soggiorno confortevole .

Ci siamo stati solo tre giorni dal 08/08/09 al 12/08/09 , poi , a nostre spese ci siamo trasferiti in un altro albergo .

Laura

Conosci Villette Cala Grecale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villette Cala Grecale

Indirizzo: Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Classificato al n.23 di 23 B&B / Pensioni in Lampedusa
Villette Cala Grecale Hotel Lampedusa
Villette Cala Grecale Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di Villette Cala Grecale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.