“bellissima vacanza, mare stupendo,luoghi tranquilli, lampedusani ok!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Belvedere

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Poggibonsi, Italia
“bellissima vacanza, mare stupendo,luoghi tranquilli, lampedusani ok!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Siamo tornati da Lampedusa oggi stesso 23 luglio 2011,nonostante lo scetticismo di tutti coloro a cui dicevamo che saremmo andati in vacanza a Lampedusa ,(causa sbarchi immigrati) posso solo dire che abbiamo fatto bene io e la mia famiglia ad andarci.E' stata una vacanza bellissima,il mare e' bellissimo fai il bagno con i pesci che ti nuotano intorno,la gente e' gentile e cordiale e si mangia benissimo! Un 'ultima cosa,andate pure a Lampedusa e non fatevi influenzare dalle solite notizie che dicono ai TG ,l'isola se lo merita e gli isolani pure!

Visitato a Luglio 2011

Taranto
“Ricordi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Che bei ricordi. Ragazzi io ci ho "vissuto" per un bel po in quel posto. E nell'hotel belvedere, come nell'isola, ci ho lasciato un pezzo del mio cuore. Ci tornerei immediatamente.
Chissà se c'è ancora il mitico cameriere di nome Tiziano e, chissà se Antonello è ancora il propietario di questa bella struttura.
Location molto accogliente, famigliare direi, stanze buone per chi non vuol passare la giornata in albergo e, naturalmente andare a Lampedusa e rimanere in stanza..........., vabè!
Cibo ottimo, soprattutto le specialità di mare. Pesce freschissimo. Al top.
La posizione dove si trova l'albergo è ottima, praticamente in pieno centro cittadino, quindi nel pieno della movida lampedusana e, a due passi dal porto e da altre spiaggette.
Insomma da andarci.

• Visitato a Marzo 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
pescara
“grande ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Ambiente semplice, familiare. Menu completo: poche scelta, ma tantissima qualità e soprattutto tantissimo pesce fresco. Superba frittura di calamari e saporitissimo il pesce serra alla gliglia!

Bergamo
“Qualità, cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

Ambiente da vacanzieri, bella vista sul porto nuovo, Fratello e Sorella (Calogero ed Ornella) gestiscono questo ristorante che è annesso all'albergo. La correttezza, la cortesia le attenzioni di Calogero sono molto di più che "fare il mestiere". Ornella cura la cucina con prodotti freschi, di qualità e secondo la disponibilità giornaliera.
La pasta con le sarde è insuperabile. Pesce freschissimo e secondo la disponibilità della vicina pescheria. Il menù non è di quelli da numerose scelte ma da poche cose ma tutte di sicura qualità. I primi sono tutti fatti al momento (devi aspettare 20 minuti).
Ottima scelta di vini bianchi siciliani a prezzi ragionevoli (un po più del doppio del supermercato). Notevole disponibilità alla preparazione di piatti su prenotazione (aragosta, paella, gamberoni in guazzetto, ecc.) Ottime specialità lampedusane. Il tutto condito da un giusto rapporto qualità/prezzo. Dimenticavo, il giovane cameriere Davide merita un plauso.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.