“Vicino alla "Guitcha"” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Martello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Hotel Martello
Hai aggiunto Hotel Martello ai Preferiti
Piazza Medusa, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.13 di 40 hotel a Lampedusa
Piemonte
“Vicino alla "Guitcha"”
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Vi abbiamo soggiornato solo una notte, causa mancata disponibilità all’ Oasis (Via Grecale-identico proprietario).
L’ Hotel è situato al centro, vicino alla famosa”Guitcha”, quindi confinante con altre strutture.
Le camere sono pulite e confortevoli, la nostra con vista spiaggia, davvero carina.
Purtroppo queste caratteristiche rendono il sonno difficile, dati i rumori del traffico, della gente a tutte le ore(settimana dell’ O’ Scià) e delle pareti sottili delle camere.
L’ accoglienza e la gentilezza del personale sono grandi, considerando che avevamo prenotato in un’altra struttura e che ci fermavamo solo la prima notte.
La colazione è essenziale, manca la frutta fresca(a settembre) ed il resto dei viveri mattutini è in linea con altri Hotel di identica categoria visitati. Agli ospiti dell’ Oasis (che offre esclusivamente la prima colazione) sono serviti pranzo e cena.
Consigliato a tutti, soprattutto se si vuole frequentare esclusivamente la Guitcha ed essere vicini alle comodità del centro.

pavia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo prenotato il soggiorno (comprensivo di volo di linea comodissimo da Milano) contattando la famosa "sig.ra Stefania" che è in realtà una bella giovane ragazza sorridente e solare con una professionalità e gentilezza esemplari.E' lei infatti che ci ha consigliato tutti i giorni le mete più suggestive dell'isola in base alle variazioni del vento e che ci ha fatto sentire come a casa.L'atmosfera che si respira all'hotel Martello è infatti molto "famigliare"grazie alla cortesia di tutto lo staff (a cominciare dalla sig.na Rosy che ci ha accolto al ns arrivo con professionalità ed entusiasmo).Le stanze sono semplici ma perfettamente pulite e dotate di tutto il necessario.Da segnalare la posizione "strategica" della struttura che si trova a due passi dalle spiagge dell'isola (con un mare dai colori spettacolari che variano dall'azzurro del cielo al verde smeraldo) e dal centro del paese.Cucina ottima con pietanze sempre fresche e una particolare attenzione anche al servizio al tavolo ineccepibile.Riguardo alla colazione che alcune recensioni definiscono "da migliorare",vi chiedo:ma cosa volete di più che un ottimo cornetto caldo con un bel cappuccino fumante?A tutto questo va sempre aggiunto quell'attenzione al particolare "regalatoci"da Stefania,Rosy,Loredana sempre sorridenti e assolutamente disponibili a dare quel "servizio in più"(come ad esempio il fornirci per tutta la settimana GRATUITAMENTE l'ombrellone che abbiamo utilizzato più volte nelle spiagge).Sicuramente torneremo all'hotel Martello per sentirci ancora una volta coccolati dalle squisite attenzioni di Stefania e del personale che ci hanno fatto sentire come a casa...anzi ancora meglio a tal punto che un pezzo del nostro cuore è rimasto lì.

Spilamberto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Nonostante la pessima pubblicità che è stata fatta su Lampedusa per via degli sbarchi (a mio avviso del tutto immotivata) sono reduce da una splendida settimana di vacanza -
L'hotel mi è stato consigliato dall'agenzia di viaggi per la serietà e professionalità del personale che è veramente ad alti livelli -
La pulizia delle camere è ineccepibile così come la disponibilità e gentilezza del personale-
Sono d'accordo su quanti hanno scritto a proposito della colazione (decisamente da migliorare) e anche un po' la cucina -
Lampedusa merita veramente un viaggio, non solo per la bellezza del mare ma anche per l'accoglienza degli isolani -

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Mio marito ed io siamo ritornati per la terza volta in questo piccolo hotel, ma confortevole, pulitissimo, con personale e propietari affabili, disponibili, simpatici.
La nostra era una camera confort con vista sul porto turistico, bagno nuovissimo e con una doccia "spaziale"! La ristorazione ottima: la seconda portata sempre con due scelte di pesce! Il mare sempre bellissimo e come non ricordare "la piscina di Dio", ossia la spiaggia dell'Isola dei conigli e la "tabaccara" dove il mare ha trasparenze - credo - uniche. Insomma un'isola da non dimenticare e da visitare e vivere pià volte. Per le gite in barca consiglio la "Pina" di ottime dimensioni e mai affollata, il proprietario Cesare molto disponibile ed attendo alle esigenze natatorie dei suoi ospiti.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana in questo hotel con la mia famiglia. Il personale è stato gentilissimo sia al momento della prenotazione che all'arrivo consigliandoci e rispondendo alle nostre domande. La posizione è ottima, l'albergo è praticamente vicinissimo alla prima spiaggia, ed al porto turistico, la navetta pubblica giusto dall'altro lato della strada. Le camere spaziose, funzionali, bagni ampi e pulizia eccezionale.. .Se dovessi decidere di tornare a Lampedusa ritornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Se volete concedervi una vera vacanza in un posto meraviglioso come Lampedusa, non posso che consigliarvi l'Hotel Martello!
L'Hotel è situato in una posizione strategica per chi volesse visitare l'isola per la prima volta. Si affaccia su una tranquilla piazzetta poco distante dal porto, a pochi passi da una bella spiaggia attrezzata (la Guitgia) ed ad una decina di minuti a piedi dal centro del paese.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre la fermata della navetta che porta alle numerose spiagge dell'isola, autonoleggi e benzinaio.
L'Hotel è molto bello, arredato con gusto, pulito e dotato di ogni confort. Lo staff è di una gentilezza rara.
A qualsiasi richiesta propone un consiglio o una soluzione che risulta sempre ottimale.
Insomma per chi volesse esplorare per la prima volta questa bellissima isola o per chi volesse trascorrere una vacanza senza alcuna preoccupazione non posso che consigliare di affidarsi a questa struttura ed a tutto il suo personale!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza nella quale ho soggiornato, una stanza superior con terrazzino al primo piano e
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Cucina straordinaria, buffet di antipasto ottimo e sufficiente come pasto intero, ottima cucina.
Clima famigliare , grande attenzione della famiglia Martello sempre presente e di tutto il personale .
Belle camere ben posizionate. Sopra il porto e a tre minuti dalla spiaggia principale. Diving sotto hotel e noleggio auto moto e barche. Cosa vuoi di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Martello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Martello

Indirizzo: Piazza Medusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Ristorante
Classificato al n.13 di 40 hotel in Lampedusa
LA STRUTTURA a pochi metri dalla baia sabbiosa di Cala Guitgia e dal porticciolo turistico di Cala Salina, 600 mt. dal paese. Perfetto punto di partenza per indimenticabili giornate in barca. Offre il meglio dell’ospitalità mediterranea, deliziose e confortevoli ambientazioni, accogliente hall con bar e sala TV sat, patio dotato di megaschermo. LE CAMERE 25, elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, servizi, aria condizionata, telefono, TV Sky, phon, collegamento WI FI, cassaforte. Si dividono in Standard con finestra, Comfort più spaziose con balcone e Superior con balcone vista mare e frigobar, Junior Suite, ampie con finestra o balcone sul porticciolo turistico. Camere comunicanti (superior con standard). Camere per diversamente abili in Comfort. I SERVIZI hall con custodia valori, ristorante climatizzato con vista sul porto turistico che propone irresistibili menù della migliore tradizione gastronomica lampedusana e siciliana, solarium, ascensore, WI FI ZONE. Convenzioni speciali con il diving “Mediterraneo Immersion Club” annesso all’albergo, assistenza per il noleggio auto, scooter e barche. ... Altro   meno
Hotel Martello Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Martello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.