“Semplicemente il migliore” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Semplicemente il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

La qualità del cibo è strepitosa e se, come me, aveste avuto la possibilità di vedere la cucina, capireste perché! E' tutto esclusivamente cucinato lì, prodotti freschi, mani fatate, ricette di famiglia da generazioni...
Il risultato è ottimo in ogni campo, dalle arancine (tutte fatte a mano, l'ho visto con i miei occhi!) ai panini, dalla pizza alla pasta...
Tocca andarci tutti i giorni e sperare di avere abbastanza giorni di ferie per poter provare tutto! Altrimenti, tocca tornarci l'anno successivo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
Bologna, Italia
“Cucina siciliana da portar via!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Arancini (o arancine, come si dice alla palermitana), pezzi di rosticceria, pizza, pasta, panelle, fritture. Alla Martorana c'è DI TUTTO! A dirla tutta, spesso l'ho preferita hai ristoranti e alle trattorie. Si mangia davvero bene e il locale è situato in via Roma (pieno centro di Lampedusa) dove si trova tutta la vita (notturna e non) dell'isola. Ottimo per prendere il pranzo da portare in spiaggia o in barca. Perfetto anche la sera per una cena veloce, preludio di una passeggiata o di un'escursione notturna in barca.

Visitato a Agosto 2011
Parma
“Il perfetto take away”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Tutti i giorni o quasi ci siamo affidati a questa ottima gastronomia / rosticceria per dotarsi del pranzo al sacco :-) Davvero molto buono tutto quello che abbiamo assaggiato, arancine di 4 varietà tutte squisite. Pizze molto buone e manicaretti vari. Ed il tuttosempre a prezzi ONESTI.. Oggi abbiamo avuto modo di provare i primi (penne ai funghi e gamberi) ed erano ECCEZIONALI! Che dire, di più non si può domandare ad un locale di questo tipo, meritato il primo posto in classifica.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
roma
“una garanzia, per un pranzo veloce va benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ho mangiato qualcosa in questa rosticceria quasi ogni giorno della mia permanenza a Lampedusa. Un posto ideale per pranzetti veloci tra un bagno e l´altro o per il take away nelle serate nelle quali proprio non ti va di cucinare. Ottimi la pasta con i gamberetti, gli arancini e la parmigiana. Per la pizza invece c´e´di meglio. E´proprio nella via centrale non potete non notarla.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Strepitoso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Non posso che confermare le recensioni su questa splendida rosticceria, ho provato la lasagna, le melanzane alla parmigiana, gli arancini, tutto praticamente ottimo ad un prezzo ragionevolissimo, purtroppo non ho potuto provare i ravioli di cernia che mi dicono siano fantastici.
In pià è centrale (Via Roma) e comodo da raggiungere.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Martorana hanno visto anche

Lampedusa, Isole della Sicilia

Conosci Gastronomia Martorana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gastronomia Martorana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.