“UNA GARANZIA :)))” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Ristorante Nautic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Hotel & Ristorante Nautic
Hai aggiunto Hotel & Ristorante Nautic ai Preferiti
via delle Grotte, 92010 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 40 hotel a Lampedusa
Siena, Italia
“UNA GARANZIA :)))”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'Hotel Nautic è una vera garanzia per il vostro soggiorno da favola a Lampedusa.......La struttura è molto accogliente, stanze spaziose, cibo ottimo ma soprattutto le persone sono veramente fantastiche.................è come essere a casa!!!!
Anche il prossimo anno Paola e Gian Luca ripartiranno da Siena e torneranno in quel paradiso.

Consiglio sulle camere: Le stanze con terrazzo offrono una bella panoramica sul porto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

E' stata una vacanza splendida grazie anche ai servizi dell'hotel!!!!
Cosa dire ... il servizio alla reception è stato impeccabile!!!
La camera molto bella, arredata bene e pulita sempre ... la cucina ....................o mamma che buona .................Rosetta 6 un mito e il Vostro ristorante credo sia uno dei migliori dell'isola...............Giacomo ... quanta simpatia che ha avuto con noi .... e Antonello è stato gentile e disponibilissimo sempre ... e vicino alla clientela ... grazie per la gita in barca... è stata magnifica!!!!! .... Insomma tutto lo staff è da 10 e lode!!!!!Ci sentivamo come in una grande famiglia senza però esserci invadenza!!!!!
Insomma se dovete soggiornare nella magnifica isola di Lampedusa l'Hotel Nautic è la soluzione migliore a nostro avviso.
Salutoni Anna Maria e Alessandro

Bisceglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Lampedusa per l'ultima settimana di agosto, l'isola e favolosa,mare caraibico,mai visto un immigrato, l'hotel nautic e' situato sulla centralissima via Roma strada principale dove sono ubicati i maggiori locali e gode di una bellissima vista sul porto.La gestione e'famigliare e le stanze sono ben arredate, pulite e molto accoglienti. Che dire della cucina...semplicemente strepitosa, condividevamo il ristorante con altri turisti costretti a prenotare con molto anticipo dato che e' uno dei migliori di Lampedusa e noi eravamo coccolati dai modi gentili di Giacomo e soddisfatti dai favolosi piatti a base di pesce freschissimo cucinati a regola d'arte dalla moglie del proprietario Antonello , persona gentile e discreta che da quest'anno mette a disposizione dei clienti dell'hotel una favolosa barca di 15 mt. Condotta da lui stesso per indimenticabile giro dell'isola, da fare assolutamente!!! Un saluto a Giovanni della reception sempre a disposizione di tutti e per tutto. sicuramente ritorneremo.... e se pensate di andare a Lampedusa scegliendo l'hotel ....al nautic non potrete sbagliarvi!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel nuovo, e ben tenuto grazie ad Antonio ed ai suoi collaboratori che ci sanno veramente fare con i clienti. Camere dotate di tutto il necessario per fare una vacanza in completo relax. Anche un solarium al secondo piano della struttura che vale la pena visitare. Ho pernottato solo una notte e cenato presso il ristorante dell Hotel. Incredibilmente pieno di clienti della stessa struttura ma anche di esterni. Ho preferito un antipasto di salumi e formaggi, abbondantissimo e un primo casarecce tre sapori con salsa di pesto verde, pomodorini e gamberetti con una spolverata di mandorle tritate, una vera delizia la consiglio vivamente. Complimenti al cuoco.

Cos'altro dire Mi è piaciuto, ci son tornato e ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Davvero ottimo questo ristorante ottimo il rapporto qualità-prezzo ottima la realizzazione dei piatti una menzione particolare alla gentilezza ed alla disponibilità dei gestori. Un must ed un riferimento sicuro a lampedusa. L'antipasto Nautic assolutamente da provare, ottima la scelta dei vini . Ci torneremo di sicuro!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Una tappa culinaria obbligatoria per chi si trova nella bellissima Lampedusa è senza dubbio il ristorante del Nautic Hotel.
Già dalla sala ci si può rendere conto di come sarà il servizio: accogliente e di dimensioni famigliari, non manca però di tocchi di classe dati dall'arredamento e dai quadri.
Ad accompagnarci al tavolo saranno i cordiali camerieri, o gli stessi figli dei proprietari. Persone gentili e che sanno svolgere alla perfezione il loro lavoro.
La carta dei vini è delle più fornite che abbia visto sull'isola, con un'ottima scelta di etichette.
Passando al pezzo forte, il cibo è una di quelle cose che non si dimenticano. I migliori piatti di pesce della cucina siciliana con il pescato sempre fresco e preso nei dintorni dell'isola. Una cena (anzi, più d'una data la prima ottima esperienza) da leccarsi dita e baffi!
Un discorso a parte per le stanza: anche se non ho soggiornato al Nautic, il gentilissimo proprietario Antonello si è offerto di mostrarmi alcune delle 11 suite: arredate diversamente, tutte hanno in comune il senso di familiarità con l'incredibile eleganza e ricercatezza degli interni.
In conclusione, il posto perfetto per vivere una cena di pesce di gran qualità a costi onesti e per soggiornare coccolati dai fantastici proprietari e dall'ottimo staff.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Nembro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

tutto lo staff molto gentile, a partire dalla reception sempre a vostra disposizione. le camere molto belle, ben arredate, la pulizia ottima. la cucina è magnificamente curata dalla titolare rosetta che vi offrira' ottimi piatti a base di pesce(mi manca gia' la mediterranea).ringraziamo anche giovanni,giacomo(che pazienza con noi),i due figli ivan e mattia e per finire ma non per ultimo il titolare antonello per la sua disponibilita'(grazie per la bellissima gita in barca) e per finire un saluto da alessia e giorgia a gabriele ciao dai bergamaschi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel & Ristorante Nautic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel & Ristorante Nautic

Indirizzo: via delle Grotte, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 40 hotel in Lampedusa
Hotel And Ristorante Nautic
Hotel & Ristorante Nautic Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Ristorante Nautic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.