“DA RIPETERE!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
rimini
“DA RIPETERE!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Resort nuovo e posizionato in centro....
Soluzione eccellente, per una vacanza all'insegna del benessere e della comodità

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Arco
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2010

Io e mia moglie con altre 2 coppie di amici abbiamo trascorso una splendida vacanza, grazie al fantastico mare di Lampedusa ma anche al Moresco. Un accogliente residence a pochi passi dal centro, ideale per chi vuole conoscere e partecipare alla vita del paese. Tutto lo staff molto gentile ed in particolare Eleonora, simpatica e sempre con ottimi consigli, da vera "Lampedusana".

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Posizione centrale. Eccellente per la movida serale senza dover usare l'auto, struttura valida, personale attento e cortese

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Soggiorno in questa struttura i primi di settembre.
Ottima location,ottimo trattamento,perfetto in ogni piccola cosa.
BIilocale pulito ed essenziale,vista mare...buona la colazione servita in appartamento.
Il Moresco è situato nel centro del paese,utile per chi vuole spostarsi senza noleggiare un mezzo (fermata bus a pochi metri).
Inoltre,lo staff è stato discreto è molto cordiale....
Consiglio per l'aperitivo il bar royal o il tunez e per mangiare pasti veloci rosticceria mancino.
La nostra vacanza è stata nel complesso......semplicemente fantastica

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

sono stata una settimana a fine giugno con il mio moroso, voglio essere breve il resort è ristrutturato e quindi piacevolmente vivibile, lo consiglierei soprattutto per l'ottima posizione a due passi dal centro, che permette quindi si spostarsi a piedi.
uniche note stonate sono la reception al piano interrato, poco visibile e la colazione scarsa ma di buona qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Vacanza indimenticabile!! Sicuramente al successo della vacanza ha contribuito l'atmosfera magica del Moresco, dove abbiamo trovato personale accogliente, condizioni di comfort e grande relax. Sia io che i miei amici siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa struttura e che presenta diversi vantaggi non solo per la location ma anche per la cura e le attenzioni nei confronti degli ospiti. Siamo stati proprio bene, a nostro agio e speriamo di tornarci la prossima estate!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
saint vincent, aosta
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Sono stato ospite del Moreso Resort dal 28/08/2010 all'11/09/2010 e mi sono trovato molto bene. La posizione è ideale, in quanto si trova a meno di cento metri dal centro e a 20 metri dal Bar dell'Amicizia, un bar-pasticceria che prepara paste e gelati strepitosi. Il bilocale è molto ampio, dotato di uno splendido terrazzo con vista sul porto vecchio, e pulitissimo. La piscina è l'ideale nelle giornate di scirocco, quando l'acqua del mare diventa torbida. Il personale, molto gentile, è sempre venuto incontro alle nostre richieste e si è anche offerto, in sede di prenotazione, di cercare il volo aereo. Secondo me l'unico neo è che la colazione viene servita solo a partire dalle 8,30: può essere tardi se si vuole trascorrere la giornata alla spiaggia dell'isola dei conigli che è presa d'assalto anche a settembre. Consigli aggiuntivi: come ristorante suggerisco il Lipadusa, antipasti di pesce e dolci sono superlativi; se siete sub rivolgetevi al Pelagos Diving Center, Simone e Marco sono molto bravi; per gli aperitivi consiglio il Bar Royal; la sera, l'intrattenimento musicale migliore lo offre il 13.5. Buon soggiorno a Lampedusa, che è splendida. Massimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Moresco Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moresco Resort

Indirizzo: Vittorio Emanuele, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lampedusa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moresco Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moresco Hotel Lampedusa
Moresco Resort Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di Moresco Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.