“GENTILEZZA E CORTESIA” 5 su 5 stelle

roma
“GENTILEZZA E CORTESIA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ottima posizione, a poco piu' di 500 metri dalla spiaggia Guitgia,
un piccolo hotel in stile moresco, camere ampie e ben arredate,pulizia eccellente.
Le comfort sono enormi, con un salottino e uno splendido terrazzo.Buona la colazione,
ma con cornetti freschi e nn surgelati sarebbe ottima.Sicuramente interessante l'idea di includere il trasferimento andata e ritorno dall'aeroporto.
Purtroppo ci sono stata nel periodo mi massima affluenza, il concerto che ogni anno Baglioni organizza. Tornero' sicuramente, in un altro periodo, per godere nuovamente delle splendide spiagge di quest'isola.
Un rigraziamento particolare a Marina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Sette bei giorni passati in questo albergo accogliente, a due passi dalla centrale via Roma. Camera grande con balcone e aria condizionata. Manca il frigobar. Colazione abbondante. Gentilezza di tutto il personale. I consigli sempre "centrati" di Amanda per ristoranti e gite ci hanno fatto godere di cene superbe e di un giro dell'isola indimenticabile con avvistamento di delfini!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Le camere sono molto grandi, pulite, luminose e colorate. la nostra stanza, al secondo piano dell'hotel, aveva addirittura una grande camera soggiorno (sembrava quasi un mini appartamento). l'unico punto di demerito della camera era l'assenza del frigo bar, elemento fondamentale per tenere dell'acqua in fresco in un luogo caldo come Lampedusa.
la colazione in realtà non è stata mai il massimo....i prodotti utilizzati, come succhi, broche e marmellate erano scadenti e spesso i cornetti (precotti) avevano l'impasto crudo all'interno.
in mertio al personale non si può muovera alcuna critica, tutti gentilissimi e disponibili. in particolare Francesca e Amanda (nostra compaesana).
i prezzi dell'hotel sono un pò altini ma rispetto ad altri hotel dell'isola tutto sommato sono accettabili. noi abbiamo pagato 700 euro per 4 notti.
il voto che diamo all'hotel è 8.
Lampedusa è un posto stupendo che consiglieremmo a tutti, il paesino in se è un pò spartano ma la costa è paradisica.
E' una vacanza che consiglieremmo a tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Aprilia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ci sono stata dal 18 al 25 agosto, l'ho scelto anche in base alle recensioni tutte positive lette su tripadvisor, e posso confermarle in pieno ! abbiamo trovato una bella struttura, personale disponibilissimo, gentile e "alla mano" (un brava particolare ad Amanda) che ci ha saputo consigliare e guidare nella scelta delle spiagge, dei ristoranti e delle escursioni.
Un consiglio: usate le convenzioni che hanno con ristoranti e barche: gli sconti sono reali !
Unica cosa che a mio avviso potrebbero migliorare è la colazione: invece di cornetti e lieviti surgelati potrebbero servire quelli dell'eccezionali pasticcerie che ci sono in paese.
da tornarci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati altr volte a Lampedusa. L'isola offre molto sul piano naturalistico ma, purtroppo, credo sia poco valorizzata dai suoi stessi abitanti. Commercialmente è assai mediocre: il turista viene letteralmente spennato e i costi sno elevati a fronte dei servizi offerti.
Una delle poche eccezioni è l'albergo dove ci siano alloggiati. Fra i tanti l'unico proporzionato al binomio costi/benefici. Ottimo servizio e pulizia delle stanze, ben disposte e arredate. Buona anche la posizione, vicino al centro. Per chi conosce l'isola sa benissimo che la posizione a ridosso della costa conta poco a fronte delle numerose cale esistenti nell'isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel confortevole, pulito, colazione assortita e personale impeccabile a totale disposizione degli ospiti. Una particolare menzione per la squisitezza dimostrata dal sig. Antonio e dalle sig.re Francesca e Amanda che non ci hanno mai fatto sentire soli persino nella prenotazione degli stabilimenti e dei ristoranti per cui abbiamo usufruito tra l'altro di numerosi sconti! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

hotel confortevole..tutti pronti ad aiutarti ed a soddisfare le proprie esigenze
alla reception, la ragazza molto cordiale.
le colazioni gustose e ricche....molto pulito e pratico,vicino al centro ma allo stesso tempo non lontano dal mare...che dire.economico ma elegante.le camere gradevoli puite e soprattutto molto areggiate e spaziose

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel O'scia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel O'scia

Indirizzo: Via Cameroni 8, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 39 hotel in Lampedusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel O'scia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel O'scia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel o Scia Lampedusa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel O'scia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.