Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“noi siamo stati benissimo!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirmar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lampedusa
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Mirmar
Via Lido Azzurro 9, 92010 Sicilia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 39 hotel a Lampedusa
cremona
Recensore super
107 recensioni 107 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
47 voti utili 47 voti utili
“noi siamo stati benissimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

al Mir Mar dal 20 al 27 agosto. Albergo a gestione familiare, tranquillo, essenziale, ma pulito e con un buon rapporto qualita' prezzo. Certo, non è l'hotel 4 stelle, ma noi eravamo in stanza solo per dormire e fare la doccia, quindi siamo stati soddisfatti!! La padrona dell'hotel, a differenza di quanto letto in qualche recensione, con noi è stata molto gentile e disponibile. La cameriera tuttofare, poi, è veramente una ragazza spaciale. Noi abbiamo mangiato li' solo una sera, il pesce, e anche in questo caso ci siamo trovati bene. Inoltre la posizione è ideale, a 2 passi dalla spiaggia della Guitgia. Nulla di negativo da dire, è stato all'altezza delle aspettative e di quanto mi avevano detto in agenzia!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    16
    21
    8
    3
    1
Vedi recensioni su
15
18
2
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Canicatti, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato al mir mar nel periodo di ferragosto è stata una vacanza organizzata all'ultimo minuto e posso dire che tutto sommato è andato bene. il mir mar di certo non è un hotel 5 stelle ma sapendo questo a priori i servizi che offre posso dire sono accettabili la camera era piccolina ma pulita quotidianamente e poi cosa importante era climatizzata e a parte tutto considerando che la tariffa giornaliera era di 60€ in mezza pensione nel periodo di ferragosto sfido chiunque atrovare questi prezzi compreso la pulizia, la prima colazione e la cena sempre a base di pesce fresco e con tutte le portate dall'antipasto al dolce escluso le bevande ma del resto il costo di queste era ragionevolissino e poi non dimendichiamo la posizione praticamente la guitgia e l'unica spiaggia facilmente accessibile e vicina al centro abitato e i tramonti lì sono davvero mozzafiato be detto questo giudicate voi......

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cesena, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ho soggiornato con moglie nell'hotel Mirmar dal 28/08 al 04/09/2010 , che dire hotel molto spartano,la hall praticamente non esiste , stanza piccolissima, cambio giornaliero degli asciugamani mentre le lenzuola del letto mai cambiate,bagno senza alcun accessorio di base , tipo mensole doccia o ganci per il telo/bagno ,pulizia accettabile , colazione al mattino molto povera , albergo nel contesto generale abbastanza rumoroso .Cose positive ? La vista sulla spiaggia Guitgia , bellissima,l'aria condizionata, la disponibilità della cameriera tuttofare , la cena con piatti veramente ottimi e abbondanti dall'antipasto ,alle minestre, e ai secondi , le pizze....squisite dai mille sapori , il prezzo della formula 1/2 pensione veramente molto competitivo.
Se lo consiglio ad un amico, se si adegua un pochino certamente si.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo prenotato 15 giorni di vacanza in questo albergo che è in un'ottima posizione (vista mare a due passi dalla spiaggia della Guitgia).
Tuttavia la "titolare" è una persona scortese e maleducata (non si è nemmeno presentata all'arrivo e nemmeno nei giorni seguenti, mandando "allo sbaraglio" la cameriera tuttofare!). Non esiste frigo bar in camera, contrariamente a quanto descritto nel sito, ma un piccolo Indesit comune nella "sala lettura" (un divanetto e due sedie impagliate), la hall è inesistente, non ci sono controlli, ognuno entra ed esce quando gli pare. La colazione "a buffet" viene servita in un altro locale oltre la strada....ma vogliamo scherzare..."buffet"....tazze microscopiche per la colazione (del tipo "caffè d'orzo in tazza grande"), UNA ed una sola brioche (a volte bruciacchiata) per ogni commensale, fette di pane, fette biscottate e marmellatine mono porzione. Ah, qualche mela in un vassoio e bricchi con latte, caffè e acqua calda. Menomale che sono sempre a dieta!!!La colazione è dalle 8 alle 10, ma se ti presenti alle 9.30 è già quasi tutto finito......e non lo riportano!
Qualità del sonno?Nella spiaggia della Guitgia due/tre volte la settimana ballano all'aperto fino alle 3 del mattino con musica altissima.....
Qualche cosa positiva? Si, c'è l'aria condizionata (anche se in qualche stanza non funziona), il materasso rigido e, anche se spaiati, gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni (le lenzuola no, solo 1 volta la settimana). Ed anche la povera cameriera tutto fare (pulisce le camere, apparecchia il ristorante, serve ai tavoli, porta le valigie in camera....), in pista dalle sette del mattino fino a mezzanotte.
Peccato signora Anna, lei ha una fortuna in mano ma non la sa valorizzare!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Mirmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mirmar

Indirizzo: Via Lido Azzurro 9, 92010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Lampedusa
Stile hotel:
Classificato al n.23 di 39 hotel in Lampedusa
Conosciuto anche come:
Hotel Mirmar Lampedusa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirmar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Mirmar ai Preferiti