“Posizione ottimale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpico

Hai aggiunto Hotel Olimpico ai Preferiti
Hotel Olimpico
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lago Trasimeno | South Coast of Salerno, 84100 Pontecagnano, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 7 hotel a Pontecagnano
Roma
“Posizione ottimale”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Posizione ottimale per visitare Salerno e Paestum. Peccato, però, che l'albergo è talmente bello che ha vinto la pigrizia e ce ne siamo stati a poltrire al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Signor Andrea
grazie per la recensione, molto gentile da parte sua. Che dirle? Torni a trovarci nuovamente e prenoti qualche giorno in piu' in modo da non perdere l'occasione di poter visitare le splendide localita' della Costiera Amalfitana nonche' Capri e Paestum.
Un cordiale saluto ed arrivederci qui all'Hotel Olimpico.

617 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Finlandese per primo
san piero a sieve
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

ottimo hotel situato vicino a Salerno. Il servizio navetta gratuito permette di raggiungere il porto e poter visitare le maggiori attrazioni della costiera amalfitana senza spostare l'auto dal parcheggio dell'hotel. Personale molto disponibile e preparato. Camere belle e spaziose, pulite con ottimi infissi isolanti e aria condizionata personalizzabile. la struttura esterna è molto curata; bella piscina. La colazione stupenda piena di cose buone dolce e salate, preparate dal personale di cucina: buffet di frutta molto ricco. Per che sceglierà di cenare presso l'hotel, sotto una piacevole struttura che ti consente di cenare all'aperto, si prepari a tornare a casa con ....qualche kilo in più. Davvero un soggiorno splendido

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Signora Cosetta,
in poche parole ha colto perfettamente lo spirito del nostro hotel. Grazie per la lucida analisi e per i complimenti. Noi ci impegniamo al massimo per cercare di portare avanti l'idea della nostra proposta, quando riusciamo a farci capire e troviamo chi ci apprezza è una grande soddisfazione. Torni a trovarci in modo che possa ringraziarla di persona.
Saluti da Pontecagnano.
Gaetano Serluca - Direttore
Chieri, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono stata 4 notti in questo hotel a metà giugno con delle amiche e sono rimasta piacevolmente colpita dall'intera struttura, dalla sua pulizia e dalla ospitalità e professionalità del personale! L'hotel è ubicato un po' fuori Salerno, ma vi è il servizio navetta gratuito comodissimo. La colazione è abbondante ed il ristorante/pizzeria, a mio avviso, è eccellente, offrendo ottimi piatti ed una pizza molto buona a prezzi modici! La zona tranquilla, la spiaggia privata e la piscina favolosa (una piccola oasi) hanno reso il nostro soggiorno magnifico e caratterizzato dal perfetto mix di relax e divertimento! spero di tornarci almeno per qualche giorno ad agosto o il prossimo anno! Lo consiglio davvero a tutti! Non ve ne pentirete! A presto e grazie per l'ospitalità!!! Distinti Saluti Oana O.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile Oana,
grazie per la sua generosa recensione. Speriamo di averla nuovamente nostra ospite.
Arrivederci a Salerno,
Vasto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' ottimale per godere del mare che e' proprio di fronte l'hotel in un lido riservato. Andare al mare in italia significa immettersi in interminabile file di auto sotto il sole, poi trovare parcheggio, poi trovare uno spicchio di spiaggia libera. Qui nulla di tutto cio', esci dall'albergo e sei al tuo ombrellone. Ovviamente lo svantaggio e' essere a 13 km da salerno centro, tuttavia fare questa strada di sera e' molto meglio. Albergo pulito, cortesia e simpatia del personale eccellente, servizi da vero 4 stelle. Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Grazie per il suo graditissimo apprezzamento, Contiamo di averla nuovamente nostro ospite.
Arrivederci a Salerno!
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato ancora di recente in questo hotel. Camere sempre pulite, così come il bagno. Ottima la colazione internazionale. La vista sul giardino cosi' come sul mare è molto bella. Al ristorante dell' hotel devo dire che si mangia mediamente bene e i prezzi sono adeguati, cosi come i prezzi delle camere. Purtroppo non c'è molto da vedere se si esce dall'hotel x fare 2 passi, eccetto il mare. Da raccomandare senz'altro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signor Alex,
con la presente volevo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza all’Hotel Olimpico.
Tutto lo staff si impegna moltissimo per non deludere le aspettative dei nostri ospiti e questo suo feedback non può che farci molto piacere . Ci farebbe enormemente piacere riospitarLa nella nostra struttura e riconfermare le sue opinioni riguardo il nostro servizio. Inoltre la invito a chiedere direttamente di me, prima di tutto per conoscerla di persona, e poi per illustrarle le innumerevoli localita' turistiche che ci circondano e quanto sia facile raggiungerle con il nostro veloce e gratuito servizio navetta.
La ringrazio ancora e Le do l'arrivederci qui all'Hotel Olimpico
Cordialmente
Gaetano Serluca - Direttore e proprietario
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel e siamo rimasti veramente sodisfatti pulito e comodo, personale disponibile a dare informazioni sulla zona che poi si rivelano essere molto utili.ottima base logistica per visitare la costiera Amalfitana e tanto altro ancora,abbiamo trascorso un bellissimo ponte di Pasqua, torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Signor Gaetano
grazie per aver scritto di noi qui su Trip Advisor. Mi fa molto piacere che il suo ultimo soggiorno in occasione della Pasqua è stato piacevole. La invito a venirci a trovare nuovamente, spece in questo periodo estivo in cui potra' godere della nostra lunga spiaggia e della bella piscina.
Cliccando sul link qui in alto, direttamente al nostro sito uffciale hotelolimpico.it , trovera' le nostre migliori offerte. Non esiti pero' a scriverci anche via e-mail e le forniremo un'offerta personalizzata.
La aspettimo!
Un cordialissimo saluto
Gaetano Serluca - Direttore
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato ospite di questo hotel per 2 volte. La prima in una camera fantastica con la jacuzzi, televisore LCD con Sky, colazione internazionale in camera super abbondante ecc. ecc. La seconda in una camera standard. Sempre molto pulita e ben arredata. Si sta tranquilli e il personale è molto professionale. Leggendo le altre recensioni però ho notato che ad alcuni il wi-fi è stato gratuito, a me purtroppo no. Inoltre alla richiesta della colazione in camera, con la speranza di ricevere lo stesso trattamento della prima volta, mi è stato detto che se avessi voluto più di un cappuccino ed un cornetto sarei dovuto andare di persona al buffet. Tutto sommato a causa di questi piccoli inconvenienti non mi va di dare un giudizio negativo anzi dico che ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite da Napoli
voglio anzitutto ringraziarla per aver espesso un giudizio sul nostro albergo. Diamo molta importanza a cio che i nostri clienti ci suggeriscono e ci fanno notare, questo per offrire sempre un miglior servizio e quanto piu' vicino possibile alle esigenze dello stesso.
Mi dispiace per l'equivoco relativo al wireless che da sempre è offerto gratuitamente. Ci sara' di sicuro stata una incomprensione con il nostro receptionist.
Anche per la colazione consistente nel solo cappuccino, cornetto, succo di frutta, il disguido è stato determinato dalla impossibilita' di fornirle tutta la vasta scelta di prodotti offertial buffet di sala.
Ad ogni buon conto ci auguriamo di poter farle gustare le prelibatezze del nostro buffet alla sua prossima visita!
Un cordiale saluto

Gaetano serluca - Direttore

Conosci Hotel Olimpico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olimpico

Indirizzo: Via Lago Trasimeno | South Coast of Salerno, 84100 Pontecagnano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Pontecagnano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pontecagnano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpico 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Olimpico Bardonecchia
Hotel Olimpico Pontecagnano, Salerno
Hotel Olimpico Salerno
Hotel Olimpico Bardonecchia
Olimpico Residence
Hotel Olimpico Trip Advisor
Olimpico Alberghi
Olimpico Hotel Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.