“Tanto mare zero stress” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpico

Hai aggiunto Hotel Olimpico ai Preferiti
Hotel Olimpico
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lago Trasimeno | South Coast of Salerno, 84098 Pontecagnano, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 7 hotel a Pontecagnano
Eco LeaderLivello Argento
Vasto, Italia
“Tanto mare zero stress”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La posizione e' ottimale per godere del mare che e' proprio di fronte l'hotel in un lido riservato. Andare al mare in italia significa immettersi in interminabile file di auto sotto il sole, poi trovare parcheggio, poi trovare uno spicchio di spiaggia libera. Qui nulla di tutto cio', esci dall'albergo e sei al tuo ombrellone. Ovviamente lo svantaggio e' essere a 13 km da salerno centro, tuttavia fare questa strada di sera e' molto meglio. Albergo pulito, cortesia e simpatia del personale eccellente, servizi da vero 4 stelle. Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Grazie per il suo graditissimo apprezzamento, Contiamo di averla nuovamente nostro ospite.
Arrivederci a Salerno!

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato ancora di recente in questo hotel. Camere sempre pulite, così come il bagno. Ottima la colazione internazionale. La vista sul giardino cosi' come sul mare è molto bella. Al ristorante dell' hotel devo dire che si mangia mediamente bene e i prezzi sono adeguati, cosi come i prezzi delle camere. Purtroppo non c'è molto da vedere se si esce dall'hotel x fare 2 passi, eccetto il mare. Da raccomandare senz'altro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signor Alex,
con la presente volevo ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza all’Hotel Olimpico.
Tutto lo staff si impegna moltissimo per non deludere le aspettative dei nostri ospiti e questo suo feedback non può che farci molto piacere . Ci farebbe enormemente piacere riospitarLa nella nostra struttura e riconfermare le sue opinioni riguardo il nostro servizio. Inoltre la invito a chiedere direttamente di me, prima di tutto per conoscerla di persona, e poi per illustrarle le innumerevoli localita' turistiche che ci circondano e quanto sia facile raggiungerle con il nostro veloce e gratuito servizio navetta.
La ringrazio ancora e Le do l'arrivederci qui all'Hotel Olimpico
Cordialmente
Gaetano Serluca - Direttore e proprietario
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel e siamo rimasti veramente sodisfatti pulito e comodo, personale disponibile a dare informazioni sulla zona che poi si rivelano essere molto utili.ottima base logistica per visitare la costiera Amalfitana e tanto altro ancora,abbiamo trascorso un bellissimo ponte di Pasqua, torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Signor Gaetano
grazie per aver scritto di noi qui su Trip Advisor. Mi fa molto piacere che il suo ultimo soggiorno in occasione della Pasqua è stato piacevole. La invito a venirci a trovare nuovamente, spece in questo periodo estivo in cui potra' godere della nostra lunga spiaggia e della bella piscina.
Cliccando sul link qui in alto, direttamente al nostro sito uffciale hotelolimpico.it , trovera' le nostre migliori offerte. Non esiti pero' a scriverci anche via e-mail e le forniremo un'offerta personalizzata.
La aspettimo!
Un cordialissimo saluto
Gaetano Serluca - Direttore
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato ospite di questo hotel per 2 volte. La prima in una camera fantastica con la jacuzzi, televisore LCD con Sky, colazione internazionale in camera super abbondante ecc. ecc. La seconda in una camera standard. Sempre molto pulita e ben arredata. Si sta tranquilli e il personale è molto professionale. Leggendo le altre recensioni però ho notato che ad alcuni il wi-fi è stato gratuito, a me purtroppo no. Inoltre alla richiesta della colazione in camera, con la speranza di ricevere lo stesso trattamento della prima volta, mi è stato detto che se avessi voluto più di un cappuccino ed un cornetto sarei dovuto andare di persona al buffet. Tutto sommato a causa di questi piccoli inconvenienti non mi va di dare un giudizio negativo anzi dico che ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite da Napoli
voglio anzitutto ringraziarla per aver espesso un giudizio sul nostro albergo. Diamo molta importanza a cio che i nostri clienti ci suggeriscono e ci fanno notare, questo per offrire sempre un miglior servizio e quanto piu' vicino possibile alle esigenze dello stesso.
Mi dispiace per l'equivoco relativo al wireless che da sempre è offerto gratuitamente. Ci sara' di sicuro stata una incomprensione con il nostro receptionist.
Anche per la colazione consistente nel solo cappuccino, cornetto, succo di frutta, il disguido è stato determinato dalla impossibilita' di fornirle tutta la vasta scelta di prodotti offertial buffet di sala.
Ad ogni buon conto ci auguriamo di poter farle gustare le prelibatezze del nostro buffet alla sua prossima visita!
Un cordiale saluto

Gaetano serluca - Direttore
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Che dire? Se proprio si vuole individuare un qualcosa di negativo, bisogna pensare che non si è in pieno centro. Ma chi prenota, questo lo vede e predilige la struttura proprio per la sua posizione fantastica sulla litoranea di Pontecagnano.
L'albergo è perfetto, tenuto bene, dotato di tutti i comfort: parcheggio, piscina meravigliosa, internet wifi gratuito, tv lcd, satellite, spiaggia privata, bar, e chi più ne ha più ne metta. Il personale è veramente professionale e non lascia niente al caso. Accoglienza perfetta e cortesia squisita. Le camere sono spaziose e la mia dotata di balcone a piano terra. Non manca ovviamente il frigo bar e tutto quello che deve avere un 4 stelle.
Colazione SUPER : addirittura ampia scelta di frutta fresca. Ho trovato ciliege, nespole, kiwi, melone, ANGURIA, fragole. Gli yogurt assosrtiti in tutti i gusti (anche fresco non confezionato), così come le torte e la gamma di cereali.
Se dovete soggiornare in zona, non abbiate dubbi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Peppedic,
il suo resoconto è molto preciso e dettagliato e ci è di grande aiuto perché si capisce che lei è una persona abituata a frequentare molti hotel, quindi ci riempie di orgoglio il suo parere positivo. Ci farebbe enormemente piacere riospitarLa nella nostra struttura e riconfermare le sue opinioni riguardo il nostro servizio . Tutto lo staff si impegna moltissimo per non deludere le aspettative dei nostri ospiti e questo suo feedback non può che farci molto piacere . Per quel che riguarda la localizzazione, poi, non in pieno centro, è un nostro punto di vantaggio se è vero che alla tranquillita’ tipica delle aree periferiche si aggiunge la comodita’ degli spostamenti al centro garantiti dalla frequenza di corse offerte dal nostro servizio navetta.
Grazie ancora per il suo commento ed arrivederci a Salerno!.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo delizioso hotel. Camera pulita, spaziosa, con bagno con vasca idromassaggio. L'hotel dispone di una navetta che ti permette di arrivere in centro a Salerno senza problemi di parcheggio. Dal centro città si arriva in un attimo al porto dove si ci sono i vari collegamenti per la costiera amalfitana. L'hotel ha una bellissima piscina all'aperto, campo da tennis, e per chi vuole godersi il mare, una spiaggetta privata a pochi passi. Personale cordiale e disponibile. Colazione a buffet nella norma. L'unico neo è stata la cena al ristorante. Sinceramente ci aspettavamo dei piatti piu' gustosi data la nomea di buona cucina della zona. Ci è sembrato che i primi fossero precotti e scaldati al momento. Non ci siamo addentrati nei secondi piatti, e nemmeno al dolce. Nel complesso non possiamo non dare un giudizio positivo sia per il rapporto qualità prezzo che per il servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Bobi
nel ringraziarla per l'ottima recensione sul albergo ed i nostri servizi, le propongo alcuni chiarimenti sulle criticita' da lei presentate. Per il ristorante l'albergo utilizza prodotti di prima scelta e soprattutto offre una cucina espressa e con piatti preparati al momento, con una
scelta ampia tra molteplici pietanze. E' probabile, e di questo ci scusiamo, che i nostri sforzi non hanno incontrato i suoi gusti e per questo la invitiamo a ritornare con la promessa di una maggiore attenzione a quelle che sono le sue esigenze.
Un caloroso saluto ed arrivederci qui all'Hotel Olimpico!.
Mercato San Severino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte in una camera doppia deluxe. Camera molto ben arredata, non molto grande ma cè tutto ciò di cui si ha bisogno.Cè l'opportunità di vedere anche alcuni canali di cinema e sport di sky. Una grande comodità. Unico neo secondo me è la vasca idromasaggio un po piccola per due persone. Personale molto gentile. Ottima colazione. Posizione ottimale per chi vuole visitare salerno la costiera amalfitana e le isole capri ed ischia.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Alex,
con la presente volevamo ringraziarLa per aver condiviso la sua esperienza all’Hotel Olimpico.
PS Chissa' che nei prossimi mesi non trovi una nuova camera deluxe con una vasca idromassaggio enorme, piu' spaziosa ed adatta ad accogliere due pesone... Ci stiamo pensando! La ringraziamo ancora e Le auguriamo una piacevolissima giornata.
Cordialmente
Gaetano Serluca - Direttore
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pontecagnano
Carosello Hotel
Hotel Club Sabbiadoro
Hotel Club Sabbiadoro
N. 2 di 6 a Battipaglia
4.0 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci Hotel Olimpico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpico

Indirizzo: Via Lago Trasimeno | South Coast of Salerno, 84098 Pontecagnano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Pontecagnano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pontecagnano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpico 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Olimpico Bardonecchia
Hotel Olimpico Salerno
Hotel Olimpico Pontecagnano, Salerno
Hotel Olimpico Bardonecchia
Olimpico Residence
Hotel Olimpico Trip Advisor
Olimpico Alberghi
Olimpico Hotel Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.