“Niente male” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpico

Hai aggiunto Hotel Olimpico ai Preferiti
Hotel Olimpico
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lago Trasimeno | South Coast of Salerno, 84100 Pontecagnano, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 7 hotel a Pontecagnano
milano
“Niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo delizioso hotel. Camera pulita, spaziosa, con bagno con vasca idromassaggio. L'hotel dispone di una navetta che ti permette di arrivere in centro a Salerno senza problemi di parcheggio. Dal centro città si arriva in un attimo al porto dove si ci sono i vari collegamenti per la costiera amalfitana. L'hotel ha una bellissima piscina all'aperto, campo da tennis, e per chi vuole godersi il mare, una spiaggetta privata a pochi passi. Personale cordiale e disponibile. Colazione a buffet nella norma. L'unico neo è stata la cena al ristorante. Sinceramente ci aspettavamo dei piatti piu' gustosi data la nomea di buona cucina della zona. Ci è sembrato che i primi fossero precotti e scaldati al momento. Non ci siamo addentrati nei secondi piatti, e nemmeno al dolce. Nel complesso non possiamo non dare un giudizio positivo sia per il rapporto qualità prezzo che per il servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Bobi
nel ringraziarla per l'ottima recensione sul albergo ed i nostri servizi, le propongo alcuni chiarimenti sulle criticita' da lei presentate. Per il ristorante l'albergo utilizza prodotti di prima scelta e soprattutto offre una cucina espressa e con piatti preparati al momento, con una
scelta ampia tra molteplici pietanze. E' probabile, e di questo ci scusiamo, che i nostri sforzi non hanno incontrato i suoi gusti e per questo la invitiamo a ritornare con la promessa di una maggiore attenzione a quelle che sono le sue esigenze.
Un caloroso saluto ed arrivederci qui all'Hotel Olimpico!.
Gaetano Serluca

604 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Finlandese per primo
Mercato San Severino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte in una camera doppia deluxe. Camera molto ben arredata, non molto grande ma cè tutto ciò di cui si ha bisogno.Cè l'opportunità di vedere anche alcuni canali di cinema e sport di sky. Una grande comodità. Unico neo secondo me è la vasca idromasaggio un po piccola per due persone. Personale molto gentile. Ottima colazione. Posizione ottimale per chi vuole visitare salerno la costiera amalfitana e le isole capri ed ischia.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Alex,
con la presente volevamo ringraziarLa per aver condiviso la sua esperienza all’Hotel Olimpico.
Ci farebbe enormemente piacere riospitarLa nella nostra struttura e riconfermare le sue opinioni riguardo il nostro servizio . Tutto lo staff si impegna moltissimo per non deludere le aspettative dei nostri ospiti e questo suo feedback non può che farci molto piacere .
PS Chissa' che nei prossimi mesi non trovi una nuova camera deluxe con una vasca idromassaggio enorme, piu' spaziosa ed adatta ad accogliere due pesone... Ci stiamo pensando! La ringraziamo ancora e Le auguriamo una piacevolissima giornata.
Cordialmente
Villafranca (ME)
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Cercando un hotel in occasione di una vacanza in moto sulla costiera Amalfitana, abbiamo notato i giudizi lusinghieri su questa struttura e poiché la posizione era un ottimo punto di partenza e disponevano di un parcheggio privato (obbligatorio quando si è in moto) abbiamo prenotato. Scelta azzeccata, pulizia ai massimi livelli, cortesia del personale e delle stanze confortevoli hanno reso piacevolmente rilassante il nostro soggiorno. Che dire, se cercate un hotel in zona Salerno tenetelo in seria considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile ospite da Villafranca,
grazie per le sue lusinghe. In poche parole è riuscito a mettere in evidenza quelli che anche noi consideriamo i nostri punti di forza: una buona posizione che consente di essere vicini a molti luoghi di interesse turistico come la splendida Costiera Amalfitana che Lei ha avuto modo di visitare, il massimo comfort che cerchiamo di dare ai clienti (per la gestione della camera, per i servizi, per la pulizia etc.) e, soprattutto, quello che cerchiamo di comunicare tutti i giorni: gioia nel fare il nostro mestiere. Contiamo di averla ancora nostro ospite per poterle esprimere anche di persona il nostro riconoscimento. Grazie.
messina
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Servizio esauriente, ottima pulizia, soggiorno confortevole, prima colazione gradevole ed abbondante, grande cortesia nell'accoglienza, località silenziosa e tranquilla, comodo parcheggio per l'auto. Giudizio più che soddisfacente. Nulla più da aggiungere. Nulla più da aggiungere. Nulla più da aggiungere.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile ospite da Messina,
grazie per la sua generosa recensione. Speriamo di averla nuovamente nostra ospite.
Arrivederci a Salerno,
Gaetano Serluca
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel la scorsa Pasqua e devo dire che siamo stati molto bene. E' ubicato poco fuori Salerno ma collegato con servizio navetta gratuito che di e' rilevato utilissimo. La disponibilita' del personale e' stata totale e tutti sono stati sempre molto cortesi. In conclusione.... Un posto dove tornare anche nella bella stagione!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Buongiorno Signor Roseti.
Mi ricordo molto bene di lei. E' stato davvero un piacere poter ospitare una famiglia cosi' allegra come la sua! La invito a venirici a trovare durante la bella stagione quando lei ed i suoi piccoli potrete godere al meglio di tutti i serivizi esclusivi che offriamo alle famiglie con bambini.
Un grande spazio in giardino dove poter giocare nella massima sicurezza e tranquillita', una bella piscina con uno spazio dedicato appositamente ai bambini e con idromassaggio. Inoltre un accesso riservato al mare, proprio di fronte l'albergo, dove trovera' una spiaggia lunga e sabbiosa, non ciottoli e ghiaia, pertanto ideale per il gioco dei piu' piccoli. Non per ultimo dei menu al nostro ristorante e pizzeria appositamente dedicati!.
Le ricordo che in alto a questa pagina trova il link diretto al sito dell' Hotel. Qui trovera' sempre le nostre migliori tariffe ed offerte! Garantito.
Non mi resta che darle l'arrivederci all' Hotel Olimpico!
Cordialita'
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Fine settimana all'insegna del riposo. Personale molto gentile, hotel veramente pulito. Buona la colazione. Unica pecca i due materassi singoli per un letto matrimoniale. Appena ti muovi si aprono in mezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Occorre avere un mezzo proprio per spostarsi poiché l'hotel è un po' lontano dai centri abitati più vicini.
Di sera la zona non è bellissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile ospite, la ringrazio per il suo commento. Sono felice che abbia potuto trascorrere nel nostro albergo un fine settimana all'insegna del relax e riposo. Siamo felici che abbia trovato tutto di suo gradimento. Voglio solo puntualizzare un aspetto da lei messo in rilievo e che, a nostro modesto avviso, rappresentano un punto di forza dell'albergo.
La localizzazione che come lei dice, non è in citta', in realta' ne è poco distante ed effre, grazie ad un comodo e continuo servizio di navetta, la facile ed immediata raggiungibilita' della stessa (entro 15 minuti). Suppongo lei abbia soggiornato nel mese di marzo quando non essendo ancora attivi i collegamenti giornalieri con la Costiera Amalfitana il nostro servizio navetta veniva svolto solo su richiesta. Dal primo aprile scorso, essendo cominciata la stagione turistica, sono ripartiti i collegamenti marittimi con Amalfi, Positano e Capri ed anche il nostro servizio navetta effettua ora corse regolari per gli imbarchi e per il centro di Salerno al mattino ed alla sera per i rientri. Speriamo di averla ancora nostro ospite, sarà sempre il benvenuto. Arrivederci.
trippocchia7
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato a gennaio con la mia famiglia, e devo dire che il punto di forza di questa struttura sono le camere nuove e pulite, connessione wi fi gratis, radio in camera, pulizia e colazione varia, da nn sottovalutare la sua posizione a due passi dal mare. Parcheggio gratuito .
Per chi fa pernotto e colazione può pranzare.ad un modesto ristorante difromte la struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
G-Serluca, General Manager alle Hotel Olimpico, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile ospite,
grazie per le sue lusinghe. In poche parole è riuscito a mettere in evidenza quelli che anche noi consideriamo i nostri punti di forza: una buona posizione a due passi dal mare e che consente di essere vicini a molti luoghi di interesse turistico, la massima autonomia che cerchiamo di dare ai clienti (per la gestione della camera, per i servizi, internet, radio, canali tv premium etc.) non ultima una forte attenzione alla pulizia ed alla manutenzione della struttura tutta . Contiamo di averla ancora nostro ospite per poterle esprimere anche di persona il nostro riconoscimento. Grazie.
Gaetano Serluca - Direttore

Conosci Hotel Olimpico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Olimpico

Indirizzo: Via Lago Trasimeno | South Coast of Salerno, 84100 Pontecagnano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Pontecagnano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pontecagnano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpico 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, Expedia, T4B, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Olimpico Bardonecchia
Hotel Olimpico Pontecagnano, Salerno
Hotel Olimpico Salerno
Hotel Olimpico Bardonecchia
Olimpico Alberghi
Hotel Olimpico Trip Advisor
Olimpico Residence
Olimpico Hotel Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.