“Al di sopra di ogni più rosea aspettativa.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Isla Resort

Hai aggiunto Hotel La Isla Resort ai Preferiti
Hotel La Isla Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Lago Trasimeno km 6.300 | Pontecagnano Faiano, 84098 Pontecagnano, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Pontecagnano
Grottaferrata, Italia
“Al di sopra di ogni più rosea aspettativa.”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

all'arrivo la cordialità e competenza del personale ti introducono alle "facilities" del resort che sono in grado di accontentare tutti (io viaggio con due figli piccoli al seguito).
Spiaggia e piscina, a disposizione gratuita, sono veramente bene organizzate e funzionali.
La colazione è più che sufficiente (magari manca un poco di frutta fresca).
il resort è ottima base di partenza per delle escursioni nell'area che vanno dal Cilento alla Costiera Amalfitana.
Il personale è predisposto a soddisfare ogni "capricico" degli ospiti facendoti sempre sentuire in famiglia.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Struttura nuova e piacevolmente arredata, stanza comode e silenziose. L'albergo è in posizione strategica per visitare Salerno (10 minuti) e la costiera amalfitana.
Buona la colazione.A disposizione degli ospiti un lido dotato di piscina proprio di fronte all'hotel . Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

E pensare che la scoperta di questo magnifico Hotel è stata del tutto casuale, grazie all'allettante pacchetto proposto per il Capodanno, impossibile da non cogliere al volo, data la straordinaria bellezza di quei luoghi, la vicinanza al paradiso terrestre della costiera amalfitana ed il calore della gente ( che abbiamo potuto verificare e vivere la sera del cenone di S.Silvestro). Il buongiorno lo si vede sempre dal mattino....ed infatti la cordialità dei receptionisti ha giocato un ruolo decisivo!
Che dire....Camere ospitali, pulite, confortevoli, personale molto cordiale..ottima la prima colazione, per quanto riguarda l'aspetto culinario... possiamo solo fare i complimenti per il bellissimo (e buonissimo!) cenone e per l'organizzazione degna di uno staff collaudato...servire tutti quei coperti in modo tempestivo, consentendo di arrivare al brindisi della mezzanotte in perfetto sincronismo non è assolutamente da tutti!
Sicuramente io e la mia compagna ci ricorderemo di voi, ovviamente ci piacerebbe un giorno ritornare, magari proprio sotto il periodo estivo.. Un grande saluto, Alessio Torzuoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
laislaresort, Direttore vendite alle Hotel La Isla Resort, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Vi ringraziamo per le vostre parole, è sempre un piacere avere ospiti simpatici come voi. Quest'anno è cominciato nel migliore dei modi e speriamo che continui ancora così. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti, magari in estate quando è ancora più suggestivo scoprire le bellezze di questi territori. A presto ragazzi!
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Soggiorno piacevolissimo,appena arrivati(io e famiglia)abbiamo trovato un ambiente accogliente,Teresa Elvira Nicola Staff ci hanno accolto con estrema gentilezza e tanti sorrisi,le camere sono confortevoli e pulitissime con splendida vista sul lido e sulla piscina,la cucina è davvero speciale piatti semplici ma squisiti la cameriera Teresa ci ha intrattenuto tutto il soggiorno con deliziose bruschette tanti sorrisi,gentilezza e professionalità,alla Isla Resort lo staff rende davvero tutto meraviglioso!!Ritornerò l'anno prossimo forse per qualche giorno in più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Vi ringraziamo inanzitutto per la vostra recensione, ho prontamente riportato tutto ai nostri ragazzi che ricambiano i vostri saluti e saranno felici di rivedervi presto di nuovo qui a La Isla Resort.
Frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Nonostante il mare non sia eccezionale la cortesia dei dipendenti della Isla Resort e del loro Lido ha reso la nostra vacanza davvero piacevole. I ragazzi del Lido e della piscina si fanno in quattro per soddisfare al meglio la clientela. Per non parlare dello staff dell'Hotel che con la loro cordialità rendono l'atmosfera piacevole mettendoti in condizione di chiedere informazioni e cortesie senza nessuna remora perchè immagini sin dal principio che sarai accontentato. Lodevole la cura della ristorazione, dalla colazione alla cena lo chef delizia gli ospiti con eccellenti piatti di cucina tipica regionale senza tralasciare tocchi di classe che rendono ancora più gustosi i piatti. E' preferita, giustamente, la qualità alla quantità. Tutti prodotti freschi ed acquistati in giornata. Piatti cucinati al momento per ogni singolo ospite. Per trovare un mare cristallino basta mettersi in auto e con una passeggiata di 35/40 km si arriva ad Acciaroli, splendida località del Cilento, dove sventolano da ogni dove le bandiere azzurre e gialle di "Lega Ambiente". Per una passeggiata di sera a 10 km vi aspetta il bellissimo lungomare di Salerno e/o l'incantevole Panorama di Vietri sul mare. Unico neo dell'hotel, nuovissimo, finemente arredato, funzionalissimo con l'aria condizionata perfettamente funzionante, la mancanza di balconi alle camere, per una vacanza di mare sicuramente un handicap ma....se n'è potuto fare a meno!!!! Complimenti davvero !!!.

Camporeale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ottimo hotel, vicino al mare e spiaggia. Stanze grandi, pulite e confortevoli.
Staff gentile, disponibile e accogliente. Ristorante ottimo, menù ampio e chef davvero superlativo. Posizione ottima per raggiungere la costiera Amalfitana e dintorini. Servizio impeccabile. Che aggiungere...ottima vacanza...grazie Isla.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
laislaresort, Direttore vendite alle Hotel La Isla Resort, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Gentile Ivan, grazie a te per le tue belle parole, speriamo di riaverti al più presto nel nostro hotel. La Isla ti aspetta.

Saluti da tutto lo staff

Conosci Hotel La Isla Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Isla Resort

Indirizzo: Lago Trasimeno km 6.300 | Pontecagnano Faiano, 84098 Pontecagnano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Pontecagnano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Pontecagnano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Isla Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Priceline, Booking.com, Expedia, Otel, Tingo, Travelocity, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Isla Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Isla Resort Salerno
La Isla Resort Hotel
Hotel La Isla Resort Pontecagnano, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Isla Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.