“Vacanza stupenda in un ottimo ambiente” 4 su 5 stelle

Residence Corte del Mar
Las Terrenas, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.27 di 34 hotel a Las Terrenas
Modena, Italia
“Vacanza stupenda in un ottimo ambiente”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Siamo stati ospiti del Residence Corte del Mar a Las Terrenas, all'arrivo siamo rimasti colpiti dal giardino e dal verde ben curato, dalla piscina ma sopratutto dall'accoglienza ricevuta dallo staff. Gli appartamenti sono spaziosi e luminosi, puliti e accessoriati delle cose necessarie per viverci bene. Abbiamo apprezzato in particolar modo le terrazze che sono di grandissime dimensioni e sono l'ambiente più simpatico e vivibile.
Anche la Città di Las Terrenas è stata una sorpresa piacevole, tranquilla e vivace con spiagge bellissime e bella gente sempre allegra. Ristorantini quanti ne volete, ne abbiamo provato una grande parte e abbiamo sempre mangiato bene e speso il giusto, Quando avete voglia di una vacanza diversa vi consiglio questa località e questo Residence che è anche davanti al mare..

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Non potevamo scegliere di meglio. Struttura accogliente, personale gentile e disponibile per qualsiasi suggerimento.
I servizi sono ottimi, come la posizione comoda a tutto: spiagge, locali, ecc
Una piscina formidabile e l 'appartamento confortevole. Ideale per rilassarsi. lo consiglio a tutti, coppie e famiglie.
Andrea

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

dopo una lunga ed accurata ricerca, e credetemi, io sono molto indeciso e puntiglioso, ho scelto il corte del mar sia per il prezzo che per la posizione. Ottimo il prezzo, ancora meglio la comodità. È vicino al "centro", ma lontano da rumori e strada. Gentilissimi i proprietari e sempre disponibili. Gli appartamentini sono un bijoux. Si trovano appartamenti e hotel meno cari, ma occhio alla posizione ed alla pulizia. Il corte del mar è sulla strada del lungomare ( anche se purtroppo non se ne può godere della vista in quanto c'è una costruzione davanti ) ed è molto pulito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010
motomet
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Sono stato alla Corte del Mar per tre vacanze nel periodo 2008-2009 e ogni volta sono stato della scelta fatta. Il tipo di trattamento offerto dal residence (costruito da italiani) è di solo pernottamento in appartamenti da una a tre camere da letto, tutti dotati di grande terrazza. Le camere sono ampie e ben tenute, cucina e sala da pranzo sono dotati di ogni comfort, compresi microonde e televisione. Il residence è immerso in un giardino di palme che superano i dieci metri. Le serate passate in terrazzo davanti alla piscina, situata esattamente al centro del residence che si sviluppa su due piani a ferro di cavallo, sono il miglior modo per godere dei tramonti di Samanà, stupenda penisola di Santo Domingo, e per rilassarsi con una buona "Presidente" (la birra locale, simile a una Pils). Da richiedere al momento della prenotazione un appartamento che abbia la possibilità di chiudere con le tende il terrazzo, questo per una maggiore privacy. C'è da dire solitamente che l'affollamento e il rumore del vicinato è minimo in qualsiasi periodo dell'anno. La posizione è perfetta: attraversando la strada si è già in spiaggia e a poche centinaia di metri si trova la spiaggia di Punta Poppy, una delle più frequentate di Las Terrenas. Buono anche se non eccezionale il servizio di guardia notturna 24ore, anche se tornando tardi la sera può capitare di dover bussare più volte alla porta del residence perchè la guardia ogni tanto si appisola... ma forse nel frattempo è pure cambiata. La sicurezza è comunque buona, l'accesso al residence è limitato solo ai villeggianti, vi è la possibilità di portare ospiti all'interno dell'appartamento (potrebbe essere richiesta la registrazione del documento solo a titolo informativo).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
candia lomellina
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Ci sono ritornato!!!! Ne sentivo la mancanza,di questo paradiso nella Repubblica Dominicana. Ho rifatto una breve vacanza con la famiglia e ne sono rimasto nuovamente soddisfatto. Las Terrenas in giugno e' un po' piu' tranquilla perche' c'e' pochissimo turismo,pero' e' sempre bella. Ma il residence La corte del mar e' un oasi di tranquillita' che consiglio a tutti,proprio a tutti !!! Chi ha la possibilita' di andarci,ci vada e non ne rimarra' deluso.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Lignano Sabbiadoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

ho soggiornato per quasi un mese insieme ad amici in questa splendida struttura. ottima la comunicazione via mail per le informazioni, verifica disponibilità e prenotazione finale. i gestori della struttura , mauro e franca, sono assolutamente speciali. sembra di essere a casa. per ogni suggerimento, consiglio, necessità, sono a tua disposizione senza mai invadere assolutamente la privacy che si ricerca quando si è in vacanza. perfetta la sistemazione; l'appartamento era molto spazioso, con zanzariere a tutte le finestre, ben attrezzata la cucina, ottimo il servizio pulizia e cambio biancheria. come non menzionare la terrazza dell'appartamento, ampia e fronte piscina.
in due parole.... CONSIGLIO VIVAMENTE UN SOGGIORNO IN QUESTO RESIDENCE.

• piaciuto di più — accoglienza, ampiezza appartamento, pulizia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2007

Residence Corte del Mar é stato davvero una piacevolissima scoperta. Ero giá stata a Las Terrenas ma negli alloggi avevo sempre trovato alcune difficoltá: non sempre la condizione di pulizia, servizi e comoditá corrispondevano a quanto proposto...
Qui invece ho trovato un appartamento elegante, comodo, con tutti i confort. Il contesto é poi davvero idilliaco. Mauro e Franca si fanno in 4 affinché il soggiorno sia il piú possibile confortevole.
Il Residence é davvero un'oasi di tranquillitá: a soli 30 metri dalla spiaggia lunga kilometri...
I rumori della strada e della caotica Las Terrenas fanno parte di un altro mondo...pur essendo vicinissimi !!!
E´ davvero il masimo per rilassarsi e trovare la propria dimensione!
I prezzi sono poi decisamente abbordabili.

Conosci Residence Corte del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Corte del Mar

Indirizzo: Las Terrenas, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Terrenas
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.27 di 34 hotel in Las Terrenas

Se siete i proprietari o gestori di Residence Corte del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.