“Hotel Alisei: il paradiso del paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alisei

Hai aggiunto Hotel Alisei ai Preferiti
Hotel Alisei
3.5 su 5 Hotel   |   Calle de la playa (Beach Side Street) | Francisco Alberto Camaño Deñó, Las Terrenas, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.5 di 33 hotel a Las Terrenas
COMO
“Hotel Alisei: il paradiso del paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Che dire dell'Hotel Alisei e del relativo Ristorante Baraonda: si trova nel posto più bello della Repubblica Dominicana, a Las Terrenas, direttamente sulla spiaggia e alla faccia della spiaggia, e i servizi che offre, la tipologia della struttura, la cortesia, qualità, disponibilità del personale, di tutto il personale dal personale di pulizia alla dirigenza della struttura sono semplicemente il massimo che uno possa desiderare. Legata alla struttura c'è anche una Spa con trattamenti termali e massaggi rilassanti, una splendida piscina e dei bei giardini. Per quanto riguarda la stanza avevamo la suite Honeymoon ed è semplicemente stupenda, fornitissima con una cucina completa, un mega frigo americano, dotata di tutto dalla macchina per il caffà, al tostapane, al robot da cucina, a tutte le posate, piatti e bicchieri di cui uno ha bisogno. C'è veramente tutto, aria condizionata, tre ventilatori a soffitto, una mega vasca da bagno con soffione doccia, due televisori, un divano enorme e la terrazza esterna dove si può anche cenare tranquillamente con relativa amaca, veramente resistente ai pesi massimi!
Presso il ristorante Baraonda viene offerto il servizio di colazione continentale completa con frutta fresca, latte, caffè, the, pane fresco, brioches, torte e tortine per ogni gusto, marmellate, yougurt, succhi di frutta di diversi tipi, oltre che a cibi per colazioni tipicamente nordici come wurstel, bacon, uova, frittate ecc. Presso il Ristorante, che è aperto praticamente sempre, si può cenare con pesce, carne, pasta di tutti i tipi e tutti i gusti, consigliatissimo, prelibato ed economico il pesce, un must per un ristorante del genere. Nella struttura si può accedere con il proprio animale domestico ed è presente dappertutto la connessione internet wi-fi. Servizi di lettini e teli mare sia per piscina che per la spiaggia. L'Hotel dispone di parcheggio privato gratuito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Dopo solo 4 mesi dal mio rientro da Las Terrenas ....... Che volete che vi dica...il mio desiderio era solo uno: Ritornare!!! Ritornare agli ALISEI, un posto per me veramente speciale , li mi sento "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE" mi sembra di vivere una bellissima fiaba, devo dire che ho trovato ancora tutto SUPER ECCELLENTE, servizio eccellente, appartamenti super accoglienti, il personale super attivo, questa volta sono stata molto soddisfatta della cucina del ristorante"BARAONDA" eccellente, sublime!!! Ve la consiglio ragazzi...... Provate per credere!!
flo-flo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

dopo tanti anni di vacanza passati a Las Terrenas, mi rendo conto che posti come questo sono davvero unici. l'Alisei è un vero paradiso terrestre!! si possono passare giorni incantevoli e liberi da ogni stress. Anche il servizio è eccellente, un team di persone competenti e disponibili collaborano per soddisfare qualsiasi esigenza e riservarti un'accoglienza speciale per farti sentire come a casa tua, grazie anche alle due persone fantastiche che gestiscono tutto il complesso. La bellissima struttura offre sia suites che ottimi appartamenti e villette completi di ogni comforts che ti offrono la possibilità di svegliarti la mattina di fronte a una splendita vista della spiaggia bianca e il blu ell'oceano oppure il verde smagliante della ricca vegetazione con i tutti i suoi profumi. Credetermi sono appena tornata e non vedo l'ora di ritornarci.... e voi cosa aspettate a partire???buone vacanze!!!
flo-flo.. besos

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Magnifico!!!!!
Momenti speciali , giornate da paradiso all'Alisei Hotel di Las Terrenas!!!!!
Anni di vacanze che lasciano ricordi bellissimi!!!
Un'accoglienza spettacolare e un servizio da sogno!!!
Giorni da vivere perchè non si possono descrivere.
Colori e profumi che ti fanno rivivere..... divertimenti per tutti, dai più piccini ai più grandi .
Grazie di cuore a chi si impegna ogni giorno per gestire questo splendido Hotel!!!!
Besos Ramona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Uboldo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo appena rientrati da una spendida vacanza in quest'isola fantastica e in questo favoloso hotel ci siamo trovati benissimo.Il personale è molto gentile e disponibile per soddisfare ogni vostra richiesta senza nessun problema.Ottima la struttura, direttamente sul mare, camere favolose con una vista stupenda sulla bellissima spiaggia di finissima sabbia bianca. Anche il rapporto qualità/prezzo a nostro giudizio è molto buono considerando tutti gli optionals che la struttura propone. Consiglio vivamente una visita alla SPA veramente ben attrezzata con personale molto competente. Per concludere .. provare per credere.. Buona vancanza a tutti.
Adele- Saronno -VA Italy.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni con un gruppo di amici. Girando a las Terrenas penso che sia il posto migliore come qualità dei servizi. La nostra stanza era una suite importante con cucina, soggiorno ed una bellissima vasca da bagno in camera. Il ristorante è aperto tutto il giorno e la cucina accontenta tutti i palati. I gestori ed il personale sono sempre all'altezza della situazione. Las Terrenas non è ancora invasa dal turismo di massa all inclusive e l'hotel Alisei è una perfetta oasi di tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Hotel Alisei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei

Indirizzo: Calle de la playa (Beach Side Street) | Francisco Alberto Camaño Deñó, Las Terrenas, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Terrenas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Las Terrenas
N. 4 hotel con spa a Las Terrenas
N. 4 hotel sulla spiaggia a Las Terrenas
N. 7 hotel romantici a Las Terrenas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Alisei 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Las Terrenas
Las Terrenas Hotel Alisei
Alisei Hotel Las Terrenas

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alisei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.