“Staff molto cordiale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 4 hotel a Kastrup
Cavan, Irlanda
“Staff molto cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Sono stato qui con la mia fidanzata in Aprile. Era semplice ma pulito e lo staff era molto cordiale ed efficiente. Si trovava solo a pochi minuti a piedi dalla fermata del pullman e circa ad un quarto d'ora dalla stazione del treno. Purtroppo avevamo dei vicini rumorosi la seconda e la terza notte anche se dopo le 11 di sera si tranquillizzavano.

Vi consiglio questo hotel, soprattutto per il prezzo che era così basso per un hotel di Copenhagen. E' piuttosto semplice e la posizione non è comodissima ma il prezzo colma questi svantaggi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

166 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cheshire
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2007

Quando siamo giunti in hotel, abbiamo avuto l'impressione che fosse molto isolato. Anche se si trovava su una strada importante, non c'erano negozi o ristoranti nelle vicinanze. Il bar era stato chiuso a causa del tempo, dal momento che aveva nevicato molto. Non siamo però riusciti a capire cosa c'entrasse il tempo con la chiusura. Quando abbiamo chiesto alla reception dove procurarci una bevanda calda, ci è stato detto che l'hotel era solo un 2 stelle e che non sapevano risponderci. La nostra camera ci dava l'idea di un prefabbricato trasportabile e dalla foto che ho scattato dall'esterno sembra una cella di una prigione. Per raggiungere il centro, dovevamo prendere un bus e un treno, erano molto scomodo. Il tempo era pessimo e non c'erano molti posti aperti da visitare. Faceva così freddo che abbiamo dovuto ritornare in hotel nel tardo pomeriggio. Non avevamo nulla da fare e non sapevamo dove andare. Per fortuna, ci siamo solo fermati due notti. Non avremmo potuto rimanere più a lungo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Kastrup

Conosci Hotel Bel Air Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bel Air Copenhagen

Indirizzo: LojteGaardsvej 99, Kastrup 2770, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen Region > Taarnby Municipality > Kastrup
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.4 di 4 hotel in Kastrup
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bel Air Copenhagen 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Air Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Air Copenhagen Kastrup
Best Western Tarnby
Best Western Hotel Tarnby
Tarnby Best Western
Best Western Copenhagen

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Air Copenhagen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.