“Semplicemente magnifico” 5 su 5 stelle
Recensione di Grafton Cottage and Chalets

Hai aggiunto Grafton Cottage and Chalets ai Preferiti
Grafton Cottage and Chalets
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   304 Grafton Road, Thames 0800, Nuova Zelanda   |
Prezzo speciale
$25 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Thames
Villasanta, Italia
“Semplicemente magnifico”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Situato sulle colline di Thames, vista oceano, questo insieme di cottages è incantevole. Il proprietario, Alby, ci ha accolti con un sorriso e ci ha fatto un upgrade della camera. Ci ha poi omaggiato di latte fresco (per il the o il caffè da fare eventualmente in camera), dolcetto di benvenuto e liquore serale tipo Bayles. La camera che in realtà era un appartamento su due piani ha praticamente tutto: soggiorno con cucina (si può cucinare ed essere autonomi, è dotata di tutto, dai piatti, alle pentole, al tostapane, al bollitore, etc ect), camera da letto mansardata vista oceano e bagno (piccolo ma confortevole, rifornito di tutto il necessario per la doccia, compreso l'asciugacapelli). Ci sono poi un balcone e una veranda in legno godibili d'estate (noi ci siamo stati in inverno). Al tuo arrivo ti viene richiesto di compilare un format per la colazione con quello che desideri mangiare e poi ti viene servito, direttamente in camera, all'orario che preferisci. La struttura è poi dotata di piscina per l'estate, Hot-Tub (40 gradi) per l'inverno e parcheggio auto. I cottages sono riscaldati con piccoli caloriferi elettrici. WIFI gratuito. Ideale e suggerito per visitare la penisola di Coromandel. Peccato non averci fatto almeno due notti!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2013

prima tappa del nostro viaggio dopo Auckland!! e davvero un segnale di buon auspicio x il
resto del viaggio.
posizione fantastica. accoglienza cordiale, gentile dei nuovi proprietari.
ci hanno dato un cottage più grande di quello prenotato ia Booking, allo stesso prezzo.
il cottage era su due livelli, con 2 camere , cucinotta e salottino e stupenda vista panoramica.
tutti i i cottage molto curati negli arredi e immersi nel verde.
non abbiamo potuto godere del tramonto perchè il cielo era coperto , ma in giornate serene deve essere uno spettacolo indimenticabile e si puó vedere dal terrazzino davanti al cottage .
breakfast servito in camera con jam fatto in casa.
vale davvero la pena e Thames è una cittadina piena dii cose da vedere e 2 ottimi ristoranti ( provati entrambi ).
internet non funzionava,ma era un problema temporaneo

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Grafton Cottage and Chalets? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grafton Cottage and Chalets

Indirizzo: 304 Grafton Road, Thames 0800, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Nord > Waikato Region > Coromandel Peninsula > Thames
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Thames
Categoria hotel:4 stella/e — Grafton Cottage and Chalets 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Tingo, Agoda e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grafton Cottage and Chalets. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Grafton Cottage and Chalets, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.