“Hotel carino, ristorante da dimenticare” 3 su 5 stelle
Recensione di CDH Hotel Milano Niguarda

Hai aggiunto CDH Hotel Milano Niguarda ai Preferiti
CDH Hotel Milano Niguarda
4.0 su 5 Hotel   |   Via XXV Aprile, 49/51, 20091 Bresso, Italia (Nome precedente: Ora City Milano Bresso)   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bresso
reggio emilia
“Hotel carino, ristorante da dimenticare”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato, per lavoro, in questo hotel a Bresso. Le camere sono carine,accoglienti e pulite. La colazione è' ricca e varia comprendendo pasticceria, salumi , formaggi,frutta. L'unico neo è' stato il ristorante che ci ha servito una cena di pessima qualità' , lista dei vini con metà' delle bottiglie mancanti e conto salato. Per avere questo pessimo pasto siamo stati a tavola più di due ore.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Famiglie
Da solo
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Questo Hotel è situato in una posizione strategica, è nel comune di Bresso, ma significa essere praticamente a Milano, non è lontano dalla città, a poca distanza si possono raggiungere i mezzi per arrivare a Milano centro, in auto a pochi chilometri di distanza si possono raggiungere le principali autostrade per andare a Torino o Venezia, ed il vantaggio che offre un servizio al pari di molti Hotel Milanesi, ad un prezzo molto inferiore. Il personale è molto gentile ed educato, è dotato anche di un parcheggio privato a disposizione gratuitamente per i clienti. Consigliato

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

In occasione di un viaggio di lavoro ho recentemente dormito una notte al Cdh Milano Niguarda. Sono arrivato in tarda serata quindi il tempo di prendere la chiave, salire in camera, fare una doccia e andare a letto. Comunque ho apprezzato:
- la comoda posizione per chi transita per lavoro
- l'accoglienza e la professionalità in reception nonché la velocità con la quale ho effettuato check in e check out nonostante fosse la mia prima volta in questa struttura e quindi dovessero registrare tutti i miei dati
- la camera calda e accogliente con tutti i comforts classici di un 4 stelle (uniche pecche il bagno un po' piccolo e angusto nella zona lavandino/specchio incastrati di fianco alla doccia e i cuscini non molto comodi per le mie abitudini)
- l'abbondante colazione adatta a soddisfare ogni esigenza
- il rapporto qualità/prezzo

Marano di Napoli, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel, per la fiera Made in Expo. La stanza è abbastanza spaziosa sopratutto se si è da soli. Ho prenotato tramite booking e leggendo un po di recensioni qui e devo dire che per soggiorni brevi è ottimo. Abbondante la colazione che è semi-internazionale, nel senso che di internazionale oltre a formaggi e salumi, troviamo bacon e uovo. Un po lontano dalla metro di Milano e questo puo essere uno svantaggio di non poco conto, ma Se si è in auto è molto ben collegato.

3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Sono salito a Milano per la fiera Made Expo e abbiamo soggiornato 2 giorni qui. Prenotando tramite Booking, il rapporto qualità prezzo ottimo. Camere un po piccole ma confortevoli. Anche il bagno piccolo, buono il box doccia. Colazione discreta. Apprezzata tanto la macedonia di frutta fresca. Direi che ae capita ci ritorno

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Porto Recanati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Bell'albergo, recentemente ristrutturato con arredi moderni ed ambienti gradevoli da vivere. Temperatura della camera giusta e ottimo set cortesia. Buona anche la prima colazione. Contiamo di tenerlo in considerazione per il prossimo viaggio a Milano.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015

Strategica location a Milano nord, con parcheggio esterno gratuito ed interno a basso costo.
Struttura nuova, ristorante interno alla carta e con menu a prezzo fisso, accettabile. Ottima colazione.
Cortesia e disponibilita' del personale alle esigenze della clientela, prezzi interessanti, wi-fi con buon segnale, doccia magistrale.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Da evitare, solo se infastiditi dal problema dei rumori, le camere fronte strada.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Conosci CDH Hotel Milano Niguarda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Milano Niguarda

Indirizzo: Via XXV Aprile, 49/51, 20091 Bresso, Italia (Nome precedente: Ora City Milano Bresso)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Bresso
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bresso
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Milano Niguarda 4*
Il CDH Hotel Milano Niguarda è una nuova struttura alberghiera di design, poco distante dai principali poli di interesse dell’area milanese (10 km dalle Fiere di Milano, 10 km da Piazza Duomo, 8 km dalla Stazione Centrale, 30 km dall’aeroporto di Milano Linate, 48 km dall'aeroporto di Milano Malpensa). L’hotel si trova nella zona Nord di Milano, nel comune di Bresso, vicino al Parco Nord e all’Aeroclub, raggiungibile con comodi collegamenti stradali e autostradali. L’edificio è moderno, dotato di un patio interno e di un garage con 60 posti auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Milano Niguarda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ora City Hotel Milano
Ora City Milano Bresso Hotel Bresso
CDH Hotel Milano Niguarda Bresso

Se siete i proprietari o gestori di CDH Hotel Milano Niguarda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.