“Esperienza favolosa al Wylie Court” 5 su 5 stelle

Wylie Court Motor Lodge
3.5 su 5 Hotel   |   345 Fenton St., Rotorua 3010, Nuova Zelanda   |
Classificato al n.41 di 95 hotel a Rotorua
Philadelphia, USA
“Esperienza favolosa al Wylie Court”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Siamo stati al Wylie Court per 2 notti ed è stata un’esperienza favolosa! Il nostro appartamento era incredibilmente pulito e disposto su due piani, c’erano una camera da letto, due bagni e una cucina completamente attrezzata (posate, pentole, bicchieri, piatti, ecc.). Avevamo persino la nostra vasca idromassaggio privata. Il Wylie Court si trova a circa 15 minuti dal centro città (a piedi), ma un paio di volte che eravamo in ritardo, il proprietario è stato così gentile da accompagnarci in macchina. Torneremmo volentieri in quest’hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo
Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Ho alloggiato al Wylie Court con un gruppo di colleghi. Il personale del motel ha fatto tutto il possibile per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse apprezzabile. Le camere sono spaziose, calde ed estremamente pulite – anche se i mobili sono un po’ vecchi. La piscina calda era eccellente e, anche se non ho provato quella adiacente alla camera, altri colleghi hanno detto che era eccellente. Il mangiare al ristorante poteva andare ma ci sono ristoranti migliori in centro. Ci tornerei, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Wylie Court Motor Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wylie Court Motor Lodge

Indirizzo: 345 Fenton St., Rotorua 3010, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Nord > Bay of Plenty Region > Rotorua District > Rotorua
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a Rotorua
Categoria hotel:3,5 stella/e — Wylie Court Motor Lodge 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wylie Court Motor Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wylie Court Motor Hotel Rotorua
Wylie Court Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Wylie Court Motor Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.