“Posto bellissimo, staff eccezionale, cibo buono come quello del “Per Se” di New York” 5 su 5 stelle
Recensione di Solitaire Lodge

Hai aggiunto Solitaire Lodge ai Preferiti
Solitaire Lodge
5.0 su 5 Hotel   |   16 Ronald Road | Lake Tarawera, Rotorua 3076, Nuova Zelanda   |
Classificato al n.6 di 94 hotel a Rotorua
Beverly Hills, California
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2008

Confronto: abbiamo scelto il Solitarie perché per noi è importante avere una camera con una bella vista. La cosa migliore di questo hotel era il cibo, che era davvero favoloso. Non avevo mai assaggiato una zuppa ai funghi e un gelato al cioccolato così buoni. Direi che il cibo è buono come quello del ristorante “Per Se” di New York, gli darei quasi il massimo dei voti. Abbiamo noleggiato una barca per andare a pesca e siamo andati a vedere la sorgente naturale di acqua calda dall’altra parte del lago. Abbiamo portato all’hotel un pesce e lo chef ne ha cucinato una metà, dell’altra metà ne ha fatto del sashimi…era delizioso. Tutti i membri del personale erano cordiali e professionali e Jacque era un padrone di casa fenomenale. Senza che chiedessimo nulla, hanno persino fatto venire un traduttore, perché la mia famiglia non parla l’inglese. Avevamo la vista sul lago, con il vulcano sullo sfondo, ed era una visuale che infondeva pace e serenità. Il Solitarie mette a disposizione gratuitamente kayak e gommoni. La colazione veniva servita sul terrazzo ed era molto buona. La camera: non era molto spaziosa se confrontata con quelle di altri hotel di lusso, la dimensione era di circa 150 metri quadri. Comunque, era dotata di ogni comodità. Il bagno aveva un design interessante. La posizione: a 20 minuti da Rotorua. Avrete bisogno di una macchina per muovervi. Conclusioni: posto bellissimo, staff eccezionale e pasti favolosi. Se dovete andare a Rotorua, tenete a mente questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Solitaire Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Solitaire Lodge

Indirizzo: 16 Ronald Road | Lake Tarawera, Rotorua 3076, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Nord > Bay of Plenty Region > Rotorua District > Rotorua
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Rotorua
N. 9 hotel romantici a Rotorua
N. 21 hotel per famiglie a Rotorua
Fascia prezzo (per notte): €965 - €1.200
Categoria hotel:5 stella/e — Solitaire Lodge 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Solitaire Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Solitaire Hotel Rotorua

Se siete i proprietari o gestori di Solitaire Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.