“Molto carino” 5 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 77 hotel a Auckland
Gatteo a Mare, Italia
“Molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Le stanze sono ben tenute, pulite e con ogni genere di confort, noi abbiamo affittato per una notte una specie di mini appartamento ma siamo stati molto bene, proprio come a casa! La posizione dell'Hotel inoltre permette di fare una passeggiata a piedi in una zona centralissima, piena di negozi, non dimenticate di visitare la Sky Tower, e' li a due passi!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Buona la posizione, stanza comoda, molto ampia e silenziosa dotata di tutti i comfort (lavatrice e lavastoviglie..utili se ti perdono i bagagli all'aeroporto). Colazione non pretenziosa ma variegata. Unica pecca: il parcheggio per l'auto, se non lo chiedete non saranno loro a pubblicizzarlo, visto e considerato che a 200m c'è un parcheggio a pagamento poco economico e non custodito.
Occhio alla pulizia delle camere...abbiamo trovato un calzino sotto il cuscino...e non era nostro...

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2013

Buona posizione albergo senza infami e senza lode.Hotel fai da te nessuno aiuto con i bagagli, devi cercare da te la stanza. tipo hotel a basso costo.Stranze atrezzatissime e sufficientemente grandi, con un piccolo saloncino, fornito di poltrone e tavolo,letto piccolo,bagno sufficiente,cucina completa di tutto compreso stoviglie,frigo con congelatore, lavastoviglie,lavatrice, ferro da stiro con asse.pulizia buona.Colazione strana viene depositata nella staza la sera prima 2 frutti,2 suchi di frutta, 2 muffin , due barrette energetiche, il caffe e il tè si puo' fare da soli c'è tutto il necessario.Internet a pagamento nella stanza graduito alla ricezione. Si puo' consigliare a persone non sofisticate.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione, si trova a due passi dalla Sky Tower e a qualcuno in più da Queen Street. L'appartamento era molto carino, con tutti i confort necessari, comprese lavatrice e lavastoviglie. La colazione non è male: portano tutti i giorni muffin, frutta fresca, una barretta ai cereali, yogurt e succo d'arancia. Se non volete mangiare tutte le mattine la stessa cosa pensateci prima di prenotare.
Internet wifi e una postazione sempre gratuita di fronte alla reception.
Per quanto ci riguarda l'esperienza è stata decisamente positiva!

• Ha soggiornato in Novembre 2012
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Quando e quanto. Mia moglie ed io abbiamo soggiornato al City Oaks Appartamenti dal 23 al 24 luglio 2012.

La zona. La struttura dà su una via di grande comunicazione a poche centinaia di metri dalla torre di Auckland, cioé dall'elegante centro della città dove si trovano negozi di ogni genere. La zona é tranquilla e ben servita. Negli immediati paraggi la bellissima cattedrale che merita certo una visita.

La struttura. É un residence di recente costruzione, dotato di reception, molto ben curato ed attrezzato, fornito di tutto il necessario anche per soggiorni prolungati come, ad esempio, la lavastoviglie direttamente nell'appartamento.

La camera. Un monolocale con angolo cottura e salottino. In particolare abbiamo apprezzato il comodo letto e il perfetto sistema di condizionamento, davvero utile visto il tempo freddo e piovoso.

I servizi. Reception, ascensori, locale per deposito bagagli, postazione internet.

Lo staff. Professionale e cortese, ci ha molto aiutato essendo noi arrivati in tarda serata sotto una pioggia battente.

Pulizia e igiene. Perfetti.

Sicurezza. Nessuna occasione o solo sensazione di pericolo o disagio.

Esperienze personali negative. Nessuna.

Esperienze personali positive. Nessuna in particolare.

Giudizio complessivo. Molto positivo. Il nostro unico rammarico é stata la brevità del soggiorno. Consigliamo il residence a quanti preferiscono una sistemazione tipo "casa" alle normali strutture alberghiere.

Qualità / prezzo Molto positivo.

Ci ritorneremmo ? Senza dubbio.

Un po' di prezzi in zona (dollari neozelandesi): espresso 3; cornetto 1,2; cappuccino 3,5; toast prosciutto cotto 4,3; petto pollo ai ferri 8; fish & chips 17,9; shasimi 10 pezzi 13,9; pasta / risotto 17,5; taxi aeroporto 45.

Criterio di valutazione. Il giudizio complessivo sopra espresso nasce dalla combinazione di due fattori soggettivi: il riscontro tra quanto atteso (recensioni di altri clienti) e promesso (sito internet della struttura, agenzie di viaggio) con quanto poi riscontrato nella realtà, e il livello di gradimento del soggiorno nella struttura a prescindere dalla sua classe e tipologia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Seattle, WA
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2007

Suite pulita e confortevole con un piccolo balcone. Buona posizione e personale disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2006

Molto pulito, design molto moderno e ben attrezzato. Due minuti a piedi dalla Skytower. Lavatrice e asciugatrice nella suite, con tutti gli strumenti necessari in cucina. Lo consiglio sicuramente, ha un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Auckland City Oaks? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auckland City Oaks

Indirizzo: 188 Hobson Street, Auckland 1010, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Nord > Auckland Region > Auckland
Colazione gratuita Cucinino Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Auckland
Categoria hotel:4,5 stella/e — Auckland City Oaks 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auckland City Oaks. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auckland City Oaks Nuova Zelanda
Auckland City Oaks Hotel Auckland Central
Oaks On Hobson

Se siete i proprietari o gestori di Auckland City Oaks, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.