“Mi sono sentita presa in giro” 2 su 5 stelle
Recensione di Sullivans Hotel

Hai aggiunto Sullivans Hotel ai Preferiti
Sullivans Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   166 Mounts Bay Rd, Perth, Australia Occidentale 6000, Australia   |
Classificato al n.19 di 57 hotel a Perth
Napoli, Italia
“Mi sono sentita presa in giro”
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho scelto questo albergo via internet.La scelta si era orientata perche' abbastanza vicino al centro,servito molto bene dai mezzi pubblici e prometteva il servizio internet incluso. La delusione grande e' stata proprio questa.
Preciso che internet mi serviva solo per la posta e non per scaricare chissa' quanti mega.Invece dopo pochi minuti, si interrompeva il collegamento.
Il direttore ha cercato di spiegarmi che i pc scaricano aggiornamenti a ns insaputa,ma poiche' ne so anch'io qualcosa,mi son sentita presa molto in giro.
Quindi, internet...e' solo uno specchietto per le allodole! Attenzione!
Camere piccole ma pulite. Ho cenato tutte le sere ed il ristorante proponeva buoni cibi. Sono stati gentili a tenermi  la valigia, durante i miei tour.
Per soli   25 dollari in piu' mi sono trasferita successivamente allo Sheraton...
Un altro mondo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo

391 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Calgary, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Il Sullivan è fantastico, pulito e serve ottime colazioni. Troverete biciclette e caschi gratuiti a disposizione. Siamo andati in giro per Kings Park in bici e i bambini hanno potuto giocare nel verde. L'hotel propone tariffe ragionevoli ed è molto adatto ai bambini. Ci sono mezzi di trasporto gratuiti che si fermano direttamente davanti all'ingresso principale dell'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

Abbiamo trascorso due settimane al Sullivan, un hotel che consigliamo vivamente. Il cibo è eccellente e tutto il personale è molto gentile. Trovavamo asciugamani puliti ogni giorno. Internet e il noleggio bici erano gratuiti. Non riusciamo a trovare un solo difetto a questo hotel, che aveva una posizione molto comoda per raggiungere il centro e Kings Park.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sullivans Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sullivans Hotel

Indirizzo: 166 Mounts Bay Rd, Perth, Australia Occidentale 6000, Australia
Regione: Australia > Australia Occidentale > Greater Perth > Perth
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 57 hotel in Perth
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sullivans Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Agoda, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sullivans Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sullivans Hotel Perth

Se siete i proprietari o gestori di Sullivans Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.