“Il Sullivan mi è piaciuto molto” 5 su 5 stelle
Recensione di Sullivans Hotel

Hai aggiunto Sullivans Hotel ai Preferiti
Sullivans Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   166 Mounts Bay Rd, Perth, Australia Occidentale 6000, Australia   |
Classificato al n.19 di 57 hotel a Perth
Calgary, Canada
“Il Sullivan mi è piaciuto molto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Il Sullivan è fantastico, pulito e serve ottime colazioni. Troverete biciclette e caschi gratuiti a disposizione. Siamo andati in giro per Kings Park in bici e i bambini hanno potuto giocare nel verde. L'hotel propone tariffe ragionevoli ed è molto adatto ai bambini. Ci sono mezzi di trasporto gratuiti che si fermano direttamente davanti all'ingresso principale dell'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Indonesiano per primo
London
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

Abbiamo trascorso due settimane al Sullivan, un hotel che consigliamo vivamente. Il cibo è eccellente e tutto il personale è molto gentile. Trovavamo asciugamani puliti ogni giorno. Internet e il noleggio bici erano gratuiti. Non riusciamo a trovare un solo difetto a questo hotel, che aveva una posizione molto comoda per raggiungere il centro e Kings Park.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sullivans Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sullivans Hotel

Indirizzo: 166 Mounts Bay Rd, Perth, Australia Occidentale 6000, Australia
Regione: Australia > Australia Occidentale > Greater Perth > Perth
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Perth
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sullivans Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Budget Places, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sullivans Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sullivans Hotel Perth

Se siete i proprietari o gestori di Sullivans Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.