“Buon rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Miss Maud Swedish Hotel

Hai aggiunto Miss Maud Swedish Hotel ai Preferiti
Miss Maud Swedish Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   97 Murray St, Perth, Australia Occidentale 6000, Australia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 57 hotel a Perth
british columbia
“Buon rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2006

Ho deciso di provare questo hotel dopo aver letto le recensioni su Trip Advisor. Mi sono fermato 4 notti e poi un'altra notte a metà ottobre 2006. La posizione è eccellente per chi non ha la macchina, è comoda per prendere i bus turistici e tutti i mezzi pubblici. Le camere sono piccole, decisamente in stile più europeo che americano, ma molto pulite e ben tenute. Ci sono però un po' troppi murales e la carta da parati, soprattutto in bagno, dà alla camera un'aria un po' desolante. Gli arredi erano adeguati. Ero in vacanza e non avendo trascorso molto tempo in hotel non avevo bisogno di molte strutture come centro termale, palestra, piscina, ecc. La colazione inclusa era eccellente. Durante il viaggio, ho pagato 25 dollari in un altro hotel per una colazione che non era allo stesso livello. Il servizio era efficiente. Al secondo soggiorno ho fatto il check-in molto tardi e non ci sono stati problemi. Inoltre, il mio volo era di prima mattina e, visto che ho dovuto partire presto, mi hanno portato la colazione in camera. Tutto considerato, questo hotel offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

439 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Miss Maud Swedish Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miss Maud Swedish Hotel

Indirizzo: 97 Murray St, Perth, Australia Occidentale 6000, Australia
Regione: Australia > Australia Occidentale > Greater Perth > Perth
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel di lusso a Perth
N. 6 hotel romantici a Perth
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Perth
Categoria hotel:4 stella/e — Miss Maud Swedish Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miss Maud Swedish Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miss Maud Hotel Perth
Miss Maud Swedish Hotel Perth
Miss Maud Swedish Perth
Hotel Miss Maud Swedish
Perth Miss Maud

Se siete i proprietari o gestori di Miss Maud Swedish Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.