“Uno dei migliori hotel in cui sia mai stato!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Langham, Melbourne

Hai aggiunto The Langham, Melbourne ai Preferiti
The Langham, Melbourne
5.0 su 5 Hotel   |   1 Southgate Ave, Melbourne, Victoria 3006, Australia (Southbank)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 171 hotel a Melbourne
melbourne, Australia
“Uno dei migliori hotel in cui sia mai stato!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Se cercate un vero hotel 5 stelle… vi consiglio l’hotel Langham. Arredo eccezionale, camere fantastiche e ottimi comfort. Il lusso allo stato puro! Il servizio è dello standard che ci si aspetterebbe da un 5 stelle. Il ristorante "Melba" è fantastico. La posizione è favolosa, proprio sul fiume Yarra sulla riva sud, vicinissimo a tutto! Vi consiglio le camere con vista fiume… il panorama è incantevole. Soggiornerei senza dubbio ancora qua!

2.336
1.535
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Victoria Australia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

L’hotel Langham di Melbourne è un buon 5 stelle (è stato formalmente uno Sheraton Luxury Collection Hotel). Ho soggiornato qua circa 15 volte negli ultimi 7 anni. È sempre pulito e confortevole e ha un ottimo ristorante che si chiama Melba. La posizione è perfetta e il personale eccellente.

Geelong, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2007

Abbiamo soggiornato qui per una notte a Pasqua e non potevamo essere più soddisfatti. Il servizio, dalla registrazione all’arrivo fino alla partenza, è stato di prima classe. Abbiamo prenotato il nostro soggiorno sul sito web dell’hotel e l’operazione è stata semplice. Avevamo il pacchetto "Wish upon a star" e ci hanno offerto un passaggio ad una camera king deluxe d’angolo con vista sul fiume. La colazione a buffet era inclusa nel pacchetto e c’era molta scelta.
La posizione nel centro città e i campi sportivi erano eccellenti.

So Cal
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti prima di una crociera intorno all’Australia e alla Nuova Zelanda. La posizione è fantastica, proprio sul lungo fiume con molti bar e ristoranti. Il personale era molto cordiale e disponibile. Il letto in camera era il più comodo letto d’hotel in cui abbia mai dormito! L’unico grande inconveniente è che non volevo proprio lasciarlo! Un hotel fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Langham, Melbourne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Langham, Melbourne

Indirizzo: 1 Southgate Ave, Melbourne, Victoria 3006, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne > Southbank
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Melbourne
N. 1 hotel con spa a Melbourne
N. 1 hotel romantici a Melbourne
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
N. 2 hotel di lusso a Melbourne
Categoria hotel:5 stella/e — The Langham, Melbourne 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Agoda, HotelTravel.com, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Prestigia, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Langham, Melbourne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Langham, Melbourne Hotel Melbourne

Se siete i proprietari o gestori di The Langham, Melbourne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.