“Un progetto interessante ma...” 3 su 5 stelle

Grand Hotel Melbourne - MGallery Collection
4.0 su 5 Hotel   |   33 Spencer St., Melbourne, Victoria 3000, Australia   |
Classificato al n.53 di 171 hotel a Melbourne
Sydney
“Un progetto interessante ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Ho soggiornato una notte al Grand Hotel per lavoro.

L’edificio è storico ed è stato rinnovato. Il progetto è ottimo e le parti restaurate sono davvero belle. Tuttavia altre parti non vanno affatto bene. I corridoi sono enormi e molto lunghi. È facile perdersi nell’edificio.

Mi hanno assegnato una suite loft che, sebbene il progetto sia fantastico, non risultava accogliente. Alcuni arredi erano in sintonia con l’atmosfera storica dell’edificio e altri non lo erano affatto, anzi erano dozzinali. Questo riguarda soprattutto i bagni che sembravano molto improvvisati. Se si ignorano le parti che non vanno o se non vi disturbano, allora questo è un buon posto in cui soggiornare se dovete andare a Melbourne qualche giorno per lavoro. Le suite erano grandi e molto spaziose.

L’atrio, il bagno e il ristorante erano bellissimi e la colazione eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

sydney australia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Abbiamo soggiornato qui con alcuni amici per un weekend durante il festival della commedia di Melbourne. Il personale addetto al ricevimento è stato molto cortese e ci ha fornito molte informazioni...ma, visto che l’hotel è molto GRANDE, eravamo un po’ disorientati e ci siamo accorti che ci sono state date informazioni inadeguate riguardo al nostro appartamento di due camere da letto. Il posto sembrava quasi vuoto nonostante ci avessero detto che era praticamente pieno. Le nostre camere erano belle, con magnifiche lenzuola di ottima qualità, molto pulite...c’erano dei fantastici prodotti dell'Occitane in bagno. In cucina c’era una macchina che faceva dell’ottimo caffè, un microonde e un piano cottura (non li abbiamo usati). Avevamo due televisori a schermo piatto.. un lettore cd... 2 bagni... praticamente perfetto.......finché non abbiamo sentito un rumore....dopo un po’ è cessato, ma poi tornato più e più volte ancora. L’hotel è vicino ai binari della stazione di Spencer street/Southern Cross e anche con i doppi vetri i treni ogni tanto si sentono. Forse non è da consigliare per chi ama dormire la notte, ma è ottimo per gli amanti dei treni! La colazione era deliziosa ma il servizio lento, anche se c’erano soltanto 15 tavoli. Le uova erano preparate su ordinazione (solo 2 scelte); il buffet consisteva in un succo d’arancia fai-da-te, pasticcini, frutta fresca, yogurt e alcune varietà di squisiti panini e un ricco assortimento di cereali. Un ottimo hotel se non vi pesa camminare per circa 15 minuti per raggiungere il centro di Melbourne, altrimenti potete prendere un taxi (circa 7 dollari a seconda dell’autista). I tram passano abbastanza spesso oppure si può andare alla stazione dei treni in 5 minuti e prendere il treno per il quartiere centrale degli affari, una sola fermata. Il personale delle pulizie era molto efficiente e pronto ad esaudire qualsiasi richiesta. Abbiamo chiesto il servizio in camera e siamo rimasti molto contenti della qualità del cibo e del servizio disponibile ed efficiente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Melbourne - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Melbourne - MGallery Collection

Indirizzo: 33 Spencer St., Melbourne, Victoria 3000, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
N. 37 hotel romantici a Melbourne
N. 50 hotel di lusso a Melbourne
N. 52 hotel per famiglie a Melbourne
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Melbourne - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, ACCOR, HotelTravel.com, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Melbourne - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Melbourne
Sofitel Melbourne

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Melbourne - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.