“una buona soluzione” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bari, Italia
“una buona soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'hotel si trova sulla famosa Collins Street piena di negozi e grandi firme, vicina a vari punti di interesse e a vari posti per cenare... L'albergo si trova all'interno di un centro commerciale, dove potrete trovare un parrucchiere, un bar, un ristorante e alcuni negozi di abigliamento e varie. La reception è una sala grande e al ricevimento sono molto gentili. Le camere in effetti sono belle, ma saranno le finiture un po' pesanti ,danno quell'idea un po' di "muffoso"... Ottima la pulizia. DIvertente il touch screen sul comodino per regolare le luci e accendere il televisore. Letto comodissimo davvero. Una buona soluzione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

2.490
2.142
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Ararat
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui per una breve pausa metà settimana e non siamo rimasti delusi. Il servizio, il cibo e le attrezzature erano di prima classe, anche se la nostra camera avrebbe avuto bisogno di una buona spolverata prima del nostro arrivo.. Abbiamo alloggiato in una suite di prestigio al 42mo piano e c'era polvere su praticamente ogni superficie, indicando che non era stato utilizzato per un po' di tempo prima di noi.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

L'hotel si trova in una posizione perfetta, è vicino a qualsiasi cosa vogliate vedere a Melbourne.. a 5 minuti a piedi c'è persino un locale dove abbiamo visto la finale di Champions League in piena notte! In più è vicino sia ai locali per la vita notturna (è una città fantastica da quel punto di vista ed è molto sicura: le donne girano a piedi alle 5 del mattino senza problemi da sole) sia ai negozi come Chanel, Gucci, etc. (ma dovreste essere pazzi per comprare lì, costa tutto il doppio che in Italia!).

Sinceramente ci si potrebbe aspettare qualcosa di più dall'albergo, le camere sono un po' piccole, il bagno non mi ha entusiasmato e gli extra sono carissimi.
La palestra ha attrezzi molto buoni e una bella vista sulla città.

Nel complesso potrei tornarci come non tornarci..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
perth
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per una notte. La vista di Melbourne era incantevole, la camera era bella. La TV, l’illuminazione, ecc. erano controllati da un pannello touch screen vicino al letto (l’unica cosa che poteva diventare noiosa era controllare la luce da un lato del letto). Il bagno aveva un sensore luminoso che era comodo e una grande vasca. In tutte le camere c’erano dei lettori DVD. Il servizio in camera era efficiente. Il migliore hotel in cui sia mai stato finora.

Adelaide
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2007

Di gran lunga l’hotel migliore in cui siamo mai stati a Melbourne. La nostra camera al 42mo piano era assolutamente favolosa: TV al plasma, tecnologia C-BUS e viste veramente superbe sullo Yarra e sull’oceano. Con il sistema My bed di Sofitel sembrava di dormire su una nuvola (come sempre) e la camera era impeccabile a tutte le ore. Il mio consiglio: passate a una camera con vista fiume, vale la pena pagare un supplemento!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sofitel Melbourne on Collins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Melbourne on Collins

Indirizzo: 25 Collins Street, Melbourne, Victoria 3000, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Melbourne
N. 5 hotel con spa a Melbourne
N. 7 hotel per famiglie a Melbourne
N. 8 hotel di lusso a Melbourne
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sofitel Melbourne on Collins 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Splendia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Prestigia, Lastminute, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Melbourne on Collins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Melbourne On Collins Hotel Melbourne
Accor Melbourne On Collins
Melbourne Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Melbourne on Collins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.