“Consigliato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson on Flagstaff Gardens

Hai aggiunto Radisson on Flagstaff Gardens ai Preferiti
Radisson on Flagstaff Gardens
4.5 su 5 Hotel   |   380 William Street, Melbourne, Victoria 3000, Australia (Melbourne CBD)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 172 hotel a Melbourne

834 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato durante la nostra luna di miele, sono stati molto cortesi ci hanno fatto anche trovare una bottiglia per brindare...l hotel è molto carino e pulito la posizione è ottima sotto l albergo passano vari autobus tra cui quello gratuito che fa il giro del centro della città. Le camere hanno una bella vista sul parco.Non posso giudicare la colazione perchè non ne ho usufuito, ma vicino l albergo ci sono tanti caffè e negozi, consiglio di non spendere per la colazione in hotel come sempre molto cara....consiglierei questo hotel a tutti, anche perchè è stato tra i pochi in australia ad offririci il wi fi gratuito e che funzionasse anche nelle stanze!!!

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Lo staff professionale e gentile, i servizi comodissimi ed a portata di mano, intorno un ambiente verde ed il famoso mercato, una esperienza che ripeteremo di sicuro !
La reception e' stata sempre disponibile e si e' scusata piu' volta per la chiusura del piano dei servizi aggiuntivi e ci ha fornito dei ticket per usufruire di altre gioie della citta' (piscine, parchi privati ect...)
I consigli e le domande fatte hanno sempre avuto una risposta professionale e cordiale allo stesso tempo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Check in molto efficiente e addetti molto cortesi. Pernottato in una King con vista città al 9° piano. Arredamento in buono stato, letto molto confortevole, forse un po' piccola ma con tutto quello che serve. La stanza era intercomunicante e dalla vicina camera provenivano molti rumori. Bagno grande e funzionale. Internet gratuito è un plus che in Australia non capita spesso. Self parking molto scomodo, in un garage pubblico a circa 300 metri dall'ingresso, meglio il valet. Il ristorante serve pasti di buona qualità anche se il menu non è vasto. Il prezzo era competitivo e la posizione molto buona per andare via in auto la mattina senza incappare nel traffico delle rush hours anche se è è un po' decentrato rispetto alle attrazioni turistiche: non troppo comodo per turisti per i quali forse è preferibile un albergo più centrale. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Splendido Hotel, vicinissimo al centro città; si raggiungono a piedi, o con il bus "City Circle" gratuito per turisti, tutte le attrazioni principali.
Si raggiunge a piedi la stazione dei treni dove arrivano anche i bus dell'aeroporto.
Situato davanti al Flagstaff garden.
Camere spaziose e letti comodissimi!
TV a led,frigo e macchina da caffè in stanza.
Personale qualificato e disponibile.
Essendo in viaggio di nozze ci hanno fatto trovare una bottiglia di Champagne in camera.
Ha una splendida Jacuzzi al 10° piano con vista città accessibile fino alle 22!
Connessione ad internet gratuita e ben funzionante, da noi utilizzata per chiamare a casa tramite skype!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Edinburgh
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

La camera era molto carina e il servizio di ottima qualità...proprio quello che ci si aspetta da un hotel Radisson. La posizione era molto comoda, lì vicino c'era la fermata del tram e della circolare gratuita. Avevamo una piacevole vista sul giardino.

Il bar/ristorante era sorprendentemente tranquillo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Come tutti i Radisson, anche questo in centro a Melbourne è un ottimo albergo con servizi molto validi e camere spaziose. Io e mio marito eravamo in viaggio di nozze e avevamo una camera con una splendida vista sui Flagstaff Garden.
Anche la posizione è buona, centrale e molto vicino al tram gratuito che fa il giro del centro di Melbourne, splendida città..

• piaciuto di più — La vista sui giardini
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Radisson on Flagstaff Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson on Flagstaff Gardens

Indirizzo: 380 William Street, Melbourne, Victoria 3000, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne > Melbourne CBD
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
N. 13 hotel per famiglie a Melbourne
N. 19 hotel di lusso a Melbourne
N. 21 hotel romantici a Melbourne
Categoria hotel:4,5 stella/e — Radisson on Flagstaff Gardens 4.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson on Flagstaff Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson On Flagstaff Gardens Hotel Melbourne
Radisson Hotel Melbourne
Radisson Melbourne
Melbourne Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson on Flagstaff Gardens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.