“una giornata fantastica” 5 su 5 stelle

Levanto, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“una giornata fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Eccezionale!!! all'inizio non ero troppo entusiasta di andare a visitare lo zoo, avevo alcuni pregiudizi che non riuscivo a scrollarmi di dosso, ma una volta entrata mi sono subito ricreduta.
Innanzitutto il posto e' veramente enorme, ci vuole veramente una giornata intera per visitarlo tutto come si deve, quindi consiglio di andarci vicino all'orario di apertura (le 10 am) cosi' non si rischia di dover fare tutto di corsa per vedere tutti gli animali con calma prima dell'orario di chiusura (5 pm).
Gli animali sono tutti in ambienti che ricreano perfettamente il loro abitat naturale, non sono quindi chiusi in gabbie, ma in grandi spazi aperti.
Diviso per settori, quello degli animali australiani e' uno dei piu' belli. Si vedranno i canguri, gli emu' e i koala da vicino (anche troppo visto che un emu' ha cercato di mangiarmi ;)
In alcuni tratti sembra proprio di essere in mezzo alla natura selvaggia, foreste, deserti..tutto per ricreare al meglio la sensazione di vedere questi animali veramente come se fossere a ''casa''.
consiglio a tutti di andare a visitare lo zoo..il prezzo e' anche molto economico in quanto un biglietto d'entrata costa $25 e come gia' detto ti occupa un'intera giornata visitarlo!

Visitato a Dicembre 2011

1.029
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo

Gli utenti che hanno visto Melbourne Zoo hanno visto anche

Conosci Melbourne Zoo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Melbourne Zoo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.