“Un po' vuoto” 3 su 5 stelle
Recensione di Sea Life Melbourne Aquarium

Sea Life Melbourne Aquarium
Cnr Flinders St & King St, Melbourne, Victoria 3000, Australia (Melbourne CBD)
61 3 9923 5999

Tipo: Acquari
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
10 recensioni per questa attrazione
“Un po' vuoto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Nonostante abbiano l'oceano con un'immensità di specie, l'acquario è un po' vuoto ed il biglietto è troppo caro!

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Mezzolombardo, Italia
43 recensioni per questa attrazione
“Uno spettacolo per gli occhi!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

L'acquario di melbourne è stata veramente una bellissima esperienza! Il prezzo è un pò altino ma ne vale la pena! L'acquario è diviso per zone climatiche e c'è anche la zona polare dov'è possibile vedere i pinguini!

Visitato a Maggio 2014
Brescia, Italia
“sorpresa marina”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

in confronto a tutti gli edifici presenti nel Melbourne CBD, l'edificio risulta "anonimo", quasi nascosto sotto il viadotto della metro, ma internamente stupisce il percorso dinamico tra i vari ambienti marini; la sala delle sirene vale, da sola, il costo del biglietto e la didattica e' professionale e coinvolgente per i bambini. Personalmente, non mi sono piaciute le sale con insetti (cosa c'entrano con i pesci ?ci sono gia', esposti meglio, al Melboune Museum) e quella dei pinguini, secondo me, troppo stretta per questi poveri animali

Visitato a Febbraio 2014
11 recensioni per questa attrazione
“Da visitare coi bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

La struttura e molto bella e ci sono una gran varietà e specie di pesci. L'area dedicata ai pinguini e molto carina ed è divertente osservarli. I bambini si divertono molto, ci sono alcune attività a loro dedicate(possono toccare le stelle marine, le razze, dar mangiare ai pesci...), ne saranno entusiasti.

Visitato a Novembre 2013
Venezia, Italia
“deludente e caro”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2013

L'acquario di Melbourne è stato davvero una delusione. Avevamo molte aspettative, dopo aver visitato l'acquario di Sydney e lo zoo, ma questo ci ha proprio deluso.
Lo si può visitare in meno di due ore. Il costo del biglietto è caro rispetto a quello che offre. Se proprio volete andarlo a vedere, consiglio di procurarvi uno sconto (si trova all'interno della guida di Melbourne che trovate all'aeroporto, ci sono alcune cartoline ad esempio all'ufficio turistico vicino Federation Square) così pagate il 20% in meno (25% se prendete il biglietto online).
Poche vasche e piccole, alcuni rettili e ragni, conchiglie, non molto attinenti con il tema della visita. I pinguini sono tenuti in una stanza di vetro (che non sembra nemmeno molto pulita), ma possono nuotare in una vasca.
Unica cosa interessante è vedere i sub che danno da mangiare ai pesci nella grande vasca.
Per il resto vorrei chiedere il rimborso del biglietto...

Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Sea Life Melbourne Aquarium hanno visto anche

Melbourne, Victoria

Conosci Sea Life Melbourne Aquarium? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sea Life Melbourne Aquarium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.