“deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di Melbourne Marriott Hotel

Hai aggiunto Melbourne Marriott Hotel ai Preferiti
Melbourne Marriott Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Corner Exhibition And Lonsdale Streets, Melbourne, Victoria 3000, Australia   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.12 di 171 hotel a Melbourne
“deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Da una catena Marriot ci si aspetta molto di più. La hall è accettabile anche se all'entrata non c'è nessuno che aiuti quando serve. Le stanze sono ampie ma non curate nei dettagli come ci si aspetterebbe. Scarsa la toileteria, asettico il bagno, pochi i canali televisivi, discreta la pulizia.
La piscina è piccola e inospitale, così come la palestra con i suoi pochi attrezzi.
L'executive lounge non è ampia, sufficiente la scelta a colazione e nel pomeriggio/sera ma deludente il servizio.
La colazione è adeguata; ma non trascendentale.
Prezzo certamente non abbordabile e alla stessa rata si trovano sicuramente sistemazioni migliori; attenzione ai membri gold adeguata.
Nota positiva sicuramente la location, al centro di tutto.
Non credo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Gallipoli
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel con la mia famiglia. Hotel stupendo e comodo praticamente al centro vicino alla fermata del tram gratuito. Personale cordiale e simpatico e soprattutto Fabrizio molto disponibile a dare informazioni sulla città. Ho fatto un ottima scelta. Saluti e sicuramente a presto troppo bella l'Australia.

Ha soggiornato in Ottobre 2013
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2013

australia che paradiso e melbourne una citta' tutta da scoprire ,l' albergo e' ben tenuto ma come tutti i marriott da un idea di modernita' eccessiva nell'archgitettonica ,resat comunque parere positivo per i servizi ricevuti

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Ho soggiornato qui per 3 notti ad ottobre 2006. Un hotel meraviglioso. Tutto il personale era molto cordiale ed accogliente. Le camere erano molto belle e pulite. I letti comodissimi. Eccellente posizione centrale a Melbourne. Sono sempre molto esigente in fatto di hotel e mi sarei fatto influenzare dalle recensioni su questo sito. Ma questo hotel non ha difetti e lo consiglio sia per viaggi di lavoro che per viaggi di piacere.

UK
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Posizione fantastica e camera stupenda, sicuramente all’altezza degli standard di un Marriott! Il portiere era estremamente cordiale.

Newport News, Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

La camera era spaziosa e molto pulita, il letto e la sua biancheria fantastici, la posizione perfetta ma l’aspetto migliore di tutti era il personale. Erano tutti, senza eccezione, allegri, disponibili e preparati, ci facevano sentire come ospiti speciali dell’hotel. Erano tutti molto sorridenti.

Reykjavík, Islanda
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2006

Abbiamo soggiornato qui per una settimana la scorsa primavera. È un hotel fantastico in un’ottima posizione. Le camere sono belle, il servizio gradevole e la posizione ottima.
P.S. Non posso commentare in merito al ristorante perché non ho mai mangiato in hotel, ci sono così tanti ottimi ristoranti a Melbourne.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Melbourne Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melbourne Marriott Hotel

Indirizzo: Corner Exhibition And Lonsdale Streets, Melbourne, Victoria 3000, Australia
Regione: Australia > Victoria > Melbourne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Melbourne
N. 12 hotel di lusso a Melbourne
N. 14 hotel per famiglie a Melbourne
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Melbourne
Categoria hotel:5 stella/e — Melbourne Marriott Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Prestigia, TripOnline SA, Marriott, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melbourne Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Melbourne
Melbourne Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Melbourne Marriott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.