“Andateci posto incredibile...” 5 su 5 stelle
Recensione di Lizard Island Resort

Hai aggiunto Lizard Island Resort ai Preferiti
Lizard Island Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Via Cairns, Lizard Island, Queensland 4871, Australia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lizard Island
“Andateci posto incredibile...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Innanzi tutto vale la pena fare una premessa:
Se siete persone a cui piace il lusso sfrenato, tanti servizi come potreste trovare ad un Four Season, questo non è il posto che fa per Voi.
L'albergo è molto bello ed allo stesso tempo molto discreto, esistono diverse tipi di sistemazioni principalmente Piccole Ville sulla spiaggia e sulla collina.
Entrambe sono bellissime, forse un po' più comode quelle sulla spiaggia. Quando si arriva si ha proprio la sensazione di staccare la spina dal mondo civilizzato.
Il servizio è incredibile ed allo stesso tempo discreto, il personale non è invadente ma pensa davvero a tutto. Al mattino ci si alza e c'è la possibilità di ordinare per pranzo il necessario per fare un pic nic (champagne incluso) tutto viene preparato con un attenzione meticolosa. Se siete fortunati e non c'è vento potrete prendere una barchetta ed appartarvi in una spiaggia isolata soli soletti con il vostro partner ed il vostro pranzetto.
La cucina (quando siamo stati noi) era davvero equilibrata, pulita con grassa ottima, e mediterranea.
E' possibile efettuare diverse attività come pesca, immersioni subacquee, massaggi etc.
Per fortuna non esiste il wi.fi c'è solo un pc con una connessione via satellite da 128kb.
E' un vero paradiso terrestre incontaminato, suggerisco di fare almeno 5 notti.
Non è un posto adatto a bambini piccoli.
Probabilmente è uno dei posti più suggestivi e belli che abbia mai visitato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Abbiamo trascorso parte del nostro viaggio di Nozze in questo stupendo angolo della terra. Magnifico Hotel fornito di tutto cio' che si puo' desiderare dall'ottima tavola ai gustosissimi cocktails di frutta. Relax e privacy.Romantiche gite in barca da soli con attrezzatura da picnic con cibo e bevande a nostra scelta il tutto in frigo box, ombrellone ed asciugamani il tutto preparato per noi dall'attento Staff dell'Hotel
Splendide immersioni subacquee sulla Grande Barriera anche vicino all'isola ....un paradiso!
L'Hotel non e' adatto a Famiglie con Bimbi o ragazzini

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

..non ci sono altre parole!!
Il mare e la spiaggia sono stupendi, il resort è senza dubbio incantevole..
Il personale davvero gentile e scrupoloso in tutto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

ottimo soggiorno ma sarebbe stato perfetto se avessimo trovato un operatore che parlasse un pò d'italiano almeno quanto bastava per poter capire le cose essenziali come il menù e le varie attività che si potevano fare sull'isola. In questo purtroppo la recezione ha peccato, visto il costo elevato del soggiorno e la frequentazione di ospiti che arrivano da tutto il mondo. Sperando che questo piccola critica serva ad ovviare al questo problema porgiamo distinti saluti!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

Posto incantevole e personale stupendo. Ci si sente "coccolati", tante attenzioni senza essere invadenti.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Tutto è splendido, il resort, il ristorante, le spiagge, il mare, la barriera, l'Australia.... E' un luogo che mi è rimasto nel cuore!

Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

L'isola è fantastica e ideale per coppie in luna di miele. Lo staff cerca di esaudire ogni tuo desiderio soprattutto la cucina e la spa davvero ottime!! Le spiagge sono completamente deserte e mettono a tua disposizione una barca per girare l'isola tutti i giorni gratuitamente. Unica nota dolente, nel periodo in cui siamo stati noi (maggio)l'acqua era piuttosto fredda e il mare mosso per cui non abbiamo visto molti pesci e quindi la barriera corallina tutto sommato c'ha un pò delusi.

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Lizard Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lizard Island Resort

Indirizzo: Via Cairns, Lizard Island, Queensland 4871, Australia
Regione: Australia > Queensland > Lizard Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lizard Island
Fascia prezzo (per notte): €1.075 - €1.341
Categoria hotel:5 stella/e — Lizard Island Resort 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Splendia, Tingo, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lizard Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lizard Isl Hotel Lizard Island
Lizard Island Resort Australia
Hotel Lizard Island Resort
Lizard Island Hotel Lizard Island
Lizard Island Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Lizard Island Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.