“C'è di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Green Island Resort

Hai aggiunto Green Island Resort ai Preferiti
Green Island Resort
4.5 su 5 Resort   |   Green Island, Great Barrier Reef, Green Island, Queensland 4870, Australia   |
Tariffa speciale
AUD400 (AUD)
Classificato al n.1 di 1 hotel a Green Island
“C'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Green Island è stata la penultima tappa del viaggio di nozze in Australia. Doveva essere il paradiso terrestre dove riposare 3 giorni dopo aver girato mezza Australia. Purtroppo siamo stati consigliati molto male dall'agenzia.
Viaggio: Green Island è l'isola più vicina a Cairns, un'ora di traghetto, sul quale viene offerta la colazione, tè, caffè lungo, biscotti alla macadamia.
Isola: l'isola è completamente occupata dal resort. Poichè è la più vicina alla terra ferma, Viene utilizzata come noi romani consideriamo Ostia. Si parte la mattina da Cairns, si arriva sull'isola, si riparte alle 16:30 con l'ultimo traghetto. Dalle 8:30 alle 16:30 l'isola viene invasa soprattutto da giapponesi con moltissimi bambini che corrono per l'isola, schizzano l'acqua... Ci sono un ristorante a buffet, uno che fa hamburger e hot dog e un bar. Ci sono due negozi di souvenir e cose per il mare, un rettilario con pesci e coccodrilli, una piscina, un servizio di affitto attrezzatura da snorkling. Tutto ciò è aperto fino alle 16:30. Dopo le 16:30 finalmente arriva la pace... ma chiude tutto. Se hai fame fra le 16:30 e le 19 (orario a cui apre il ristorante del resort) ti devi accontentare delle noccioline del frigobar.
Spiaggia: la spiaggia sarebbe bella se fosse meno affollata, quindi godetevela dopo le 16:30. Non potete sfruttare tutta la spiaggia che circonda l'isola, ma solo alcuni tratti che sono attrezzati con obrelloni e lettini (a disposizione per chi pernotta al resort). Il mare è bellissimo, appena metti i piedi in acqua ti vengono incontro pesci colorati. Consiglio di prendere (gratuitamente) la canoa con fondo trasparente per poter apprezzare il mare.
Attrazioni: dormendo al resort avrete un giro nel sottomarino, molto carino, andrete ingiro per il mare per circa mezz'ora all'interno di questo "sottomarino" vetrato. Se siete fortunati vedrete anche le tartarughe e una sacco di Nemo nei loro anemoni.
L'attrezzatura da snorkling è gratuita. Potete prenotare l'escursione al reef, evitate quella che vi lascia sulla piattaforma in mezzo al mare, è orribile e finta. Optate per quella che vi porta sull'isola disabitata.
Mangiare: abbiamo mangiato molto bene, ma non vi aspettate elle porzioni molto abbondanti. La colazione è spettacolare.
Camere: sono bellissime e molto grandi, tutte in legno con patio e fontanella per sciacquare i piedi.
Cosa mi è piaciuto di più: la camera e i pesci
Cosa mi è piaciuto di meno: l'organizzazione,

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

409 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Cinque giorni da favola in un complesso in mezzo alla natura, di gran classe, con personale gentilissimo

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2006

Mi unisco al coro degli altri utenti per dire che il resort è molto bello e ben curato, peccato che la pace sia funestata da orde di turisti rumorosi e maleducati che arrivano e (per fortuna) se ne vanno in giornata.
Dopo le 16.00 è tutto chiuso e anche questo è un grosso handicap.
Le stanze sono belle, curate e pulite. Ottima per fare snorkeling.

• Ha soggiornato in Maggio 2006

Conosci Green Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Green Island Resort

Indirizzo: Green Island, Great Barrier Reef, Green Island, Queensland 4870, Australia
Regione: Australia > Queensland > Green Island
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Green Island
Categoria hotel:4,5 stella/e — Green Island Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Island Hotel Cairns

Se siete i proprietari o gestori di Green Island Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.